Roma%3A+terzo+rinnovo%2C+Mourinho+e+i+tifosi+esultano
calcionowit
/2023/06/24/calciomercato-el-shaarawy-roma-rinnovo/amp/
News

Roma: terzo rinnovo, Mourinho e i tifosi esultano

La Roma non ha intenzione di fermarsi e oltre agli acquisti sta trattando e chiudendo anche i rinnovi di contratto dei giocatori che Mourinho vuole nel suo progetto a lungo termine.

Siamo ormai ai dettagli per completare l’operazione, bisognerà soltanto aspettare quella che sarà la decisione del club per emettere il comunicato ufficiale. L’accordo ormai è stato di fatto raggiunto.

Calciomercato El Shaarawy Roma rinnovo (La Presse)

Scatenata la Roma di José Mourinho che sta chiudendo continui acquisti di livello internazionale per migliorare la rosa e portare avanti un progetto di spessore per far tornare gande la società giallorossa.

Calciomercato Roma: il club rialza la testa

Davvero importanti novità sono in arrivo per la Roma e i propri tifosi. Perché la società sta chiudendo operazioni di diverso tipo in queste ultime settimane di giugno. L’obiettivo è quello di arrivare a metà luglio, all’inizio dei ritiri estivi per la nuova preparazione, con gran parte della rosa già strutturata per permettere ad allenatore e squadra di lavorare al meglio.

José Mourinho, intanto, è stato di fatto convinto dalla società a restare alla Roma ancora a lungo. Nonostante la delusione della Finale Europa League persa col Siviglia che non permetterà al club di giocare la prossima edizione di Champions, i migliori giocatori hanno deciso di restare tutti dopo la conferma dell’allenatore. Perché lo stesso tecnico portoghese era corteggiato dalle migliori squadre e con la scadenza nel 2024 rischiava di andar via in anticipo.

La Roma però si è attrezzata e ora sta regalando acquisti e rinnovi a Mourinho che ha chiesto. Per questo motivo lo stesso prolungamento di contratto dell’allenatore potrebbe arrivare da un momento all’altro con la società giallorossa.

Roma: rinnovo El Shaarawy, c’è l’accordo

Ormai ci siamo per un altro rinnovo in casa Roma. Dopo quelli di Smalling e Cristante un altro fedelissimo di Mourinho è pronto a restare a lungo per la felicità del tecnico portoghese e anche della tifoseria. C’è El Shaarawy che sta firmando un nuovo contratto con il club capitolino.

Le prossime ore saranno decisive, perché come riportato da Il Romanista, c’è la forte volontà da parte della Roma di prolungare il contratto di El Shaarawy fino al 2026 e l’accordo con il giocatore sembra essere stato raggiunto.

Calciomercato El Shaarawy Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Rinnovo El Shaarawy Roma: decisivo Mourinho

Decisiva la presenza di Mourinho alla Roma per continuare ancora con El Shaarawy. L’attaccante da quando è arrivato il portoghese sembra essere rinato e si sente sempre più nel progetto. Anche se spesso è stato impiegato a gara in corso, alla fine l’esterno è sempre riuscito a fare la differenza e fare ottime prestazioni con la società giallorossa. Si attende ora solo l’annuncio ufficiale della società per questa nuova firma.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago