Inter: preso il nuovo Skriniar, ha 22 anni

Pronti tanti movimenti che potrebbero essere chiusi da un momento all’altro per il calciomercato dell’Inter che può sbloccarsi in maniera importante da un momento all’altro.

Ci sono ora delle novità di mercato che riguardano quelli che saranno i colpi dei nerazzurri che dovranno andare ad intervenire su calciatori giovani in maniera precisa.

Calciomercato Inter Yann Bisseck
Calciomercato Inter Yann Bisseck Skriniar (LaPresse) – calcionow.it

Ci saranno degli addii e delle cessioni in queste prossime settimane per il club milanese, per questo motivo la società si sta muovendo per sostituire in maniera precisa diversi calciatori.

Inter: acquisto in difesa, prenderà il posto di Skriniar

Tra i vari giocatori che saluterà in questa finestra di calciomercato l’Inter ha anche Milan Skriniar, che si libererà dopo diversi anni a costo zero. Una brutta batosta per il club e la tifoseria che ancora non ha accettato questa scelta del difensore slovacco. Allo stesso tempo però la società sta chiudendo l’arrivo del suo sostituto per provare a ripartire più forti di prima e dimenticare subito quanto accaduto.

La società nerazzurra pare abbia definito un nuovo accordo per il nuovo difensore che vestirà la maglia del club milanese. C’è intesa massima con il giocatore che andrà a firmare un contratto di 5 anni fino al 2028. Accordo di massima anche con la società, con l’Inter che andrà ad acquistare il giocatore per soli 7 milioni di euro della clausola pagabili in due rate da 3,5 milioni di euro a distanza di un anno l’una dall’altra.

Con l’addio di Skriniar la società dell’Inter ha voluto giocare d’anticipo e vuole ora chiudere prima dell’inizio del ritiro l’arrivo del giovane Bisseck.

Calciomercato Inter: Bisseck pronto alle visite mediche

In questo momento Bisseck si trova impegnato agli Europei U21 con la Germania e già la prossima settimana potrebbe lasciare il ritiro del club tedesco per qualche ora per andare a svolgere le visite mediche per l’Inter e firmare il nuovo contratto che lo legherà per molti anni ai nerazzurri.

Secondo le ultime notizie riportata da Sky Sport nelle prossime ore l’Inter proverà a chiudere per l’acquisto di Bisseck e lavorerà per ottenere l’ok del club danese dell’Aahrus per sbloccare l’operazione già la prossima settimana. Con il suo arrivo ci sarà anche quello di Cesar Azpilicueta del Chelsea per la difesa.

Yann Bisseck Inter calciomercato
Yann Bisseck Inter calciomercato (Foto Twitter) – calcionow.it

Inter: i numeri di Bisseck

Yann Bisseck è un calciatore classe 2000 che a novembre farà 23 anni. Un colpo per il futuro per i nerazzurri che guardano avanti in maniera importante per un progetto vincente per i prossimi anni.

L’arrivo di Bisseck all’Inter può segnare una svolta per la difesa nerazzurra. Il giocatore è stato uno dei migliori del campionato della Superligaen con la squadra danese dell’Aahrus, dove ha giocato 32 partite, segnato 4 gol e fornito anche 3 assist. Ormai ci siamo, la sua carriera in Italia inizierà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy