Calciomercato: Rabiot sta firmando, l’allenatore l’ha convinto

Colpo di scena riguardo il futuro di Adrien Rabiot. Arrivano delle novità di calciomercato sul centrocampista francese, ecco cosa sta succedendo.

S’è scatenata una vera e propri asta per Adrien Rabiot. Il contratto in scadenza con la Juventus, ha aperto nuovi scenari riguardo il centrocampista. Diverse opzioni sul tavolo della madre agente del francese che insieme a suo figlio ha scelto la prossima destinazione.

rabiot juventus rinnovo
Adrien Rabiot futuro calciomercato ultime notizie (La Presse) – calcionow

Si muove il calciomercato della Juventus con la società che è pronta ad ufficializzare il primo colpo. I bianconeri hanno raggiunto un accordo per Timothy Weah. L’esterno del Lille firmerà un contratto di 5 anni con la Vecchia Signora, operazione conclusa sulla base di 12 milioni di euro. Le visite mediche, come riportato da Sky Sport, si svolgeranno già la prossima settimana. Intanto, su Rabiot arrivano dei nuovi aggiornamenti: il lavoro di Allegri è stato decisivo. Ecco cosa ha deciso il calciatore riguardo il rinnovo con la Juventus.

Ultime notizie calciomercato Juventus: c’è l’annuncio su Rabiot

E’ il giornalista Gianluca Di Marzio a rilanciare la notizia relativa alla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo annuale con la Juventus. I bianconeri avevano proposto al francese di allungare, per un altro anno, il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Nelle ultime ore è arrivato un segnale da parte di madame Veronique, madre e agente di Rabiot.

C’è cauto ottimismo, dunque, sul rinnovo del centrocampista della Juventus Rabiot. A sorpresa, si avvicina la firma del calciatore. Soddisfatto Massimiliano Allegri che aveva chiesto ai suoi dirigenti la permanenza del francese che è un vero pupillo del tecnico toscano. Adesso si attende solo l’ok definitivo che servirà a preparare i contratti e a mantenere le stesse di cifre di questa stagione.

Rabiot rinnova con la Juventus, ultime notizie

Passi avanti per il rinnovo con la Juventus di Rabiot. Allegri ha raggiunto il suo obiettivo ed ha convinto il francese, protagonista di una stagione pazzesca con il club bianconero. In totale, tra campionato, Champions ed Europa League, ha messo a segno undici gol. Annata strepitosa per il calciatore che è entrato sempre di più nel cuore del tecnico che ha lavorato duramente per convincere Rabiot a restare alla Juventus. Avrà un ruolo di primissimo piano all’interno della rosa bianconera. Con la permanenza del francese, il club dovrà fare delle riflessioni riguardo il calciomercato in entrata e l‘acquisto di Milinkovic, Frattesi e Thomas Partey.

rabiot rinnovo juventus
Rinnovo Rabiot Juventus, svolta grazie ad Allegri (La Presse) – calcionow

Calciomercato Juventus: cambia la strategia per il centrocampo, ecco cosa succede con il rinnovo di Rabiot

Servirà comunque un altro centrocampista per completare il reparto. Intanto la Juventus compie un passo importante con la permanenza di Adrien Rabiot. Il rinnovo del francese può allontanare le voci di mercato su Thomas Partey dell’Arsenal e Davide Frattesi del Sassuolo, che resta in orbita Inter o Milan. Per Milinkovic è un discorso a parte: la Juventus potrebbe decidere di fare comunque un tentativo per il serbo che è in uscita dalla Lazio visto che non intende rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2024.

Impostazioni privacy