Inter: non solo Brozovic, un altro top ha scelto l’Arabia

Continuano ad andare avanti il mercato anche dell’Inter in vista della prossima stagione. Perché i nerazzurri si stanno mettendo ora di nuovo in marcia dopo la Finale di Champions League.

Il club italiano ha perso la partita finale delle maggiori competizioni in Europa per 1-0 contro il Manchester City, sfiorando davvero per poco il grande sogno. Adesso si valutano tutte le vie del mercato.

Martinez Lukaku lasciano Inter
Lautaro Martinez e Romelu Lukaku potrebbero lasciare l’Inter (Lapresse) – calcionow.it

Perché potrebbero essere molti i giocatori a voler cambiare aria dopo una forte delusione, ora si cerca di capire quali potrebbero essere i movimenti tra acquisti e cessioni dell’Inter.

Calciomercato Inter 2023: cessioni e acquisti

C’è aria di cambiamento in casa Inter in vista del prossimo anno. Ci sono delle novità importanti che riguardano quello che potrà decidere la società a tavolino con alcuni dei giocatori che sono in rosa. Perché c’è la sensazione che si possa cambiare qualcosa in maniera importante e concreta in vista del futuro. Perché ora il progetto dell’Inter deve andare avanti dopo la Finale persa e la società vuole mantenere lo stesso il livello alto.

Non sarà facile dimenticare però la forte delusione, con tanti giocatori che sono rimasti colpiti in maniera importante da quanto accaduto. Sconfitta per 1-0 giocando benissimo contro il grande City, con Lukaku che ha sbagliato due occasioni importanti per poter portare ai supplementari la partita. Ora però bisogna guardare avanti e si dovrà capire chi è che vuole restare ancora e vestire la maglia nerazzurra i prossimi anni e chi no.

Per questo motivo si valutano gli addii dei giocatori non convinti al 100% del progetto, già sarebbe pronta la cessione di Brozovic in Arabia Saudita. Il centrocampista croato è stato individuato come giocatore ideale per il club dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. C’è già il sì del giocatore e ora siamo vicini anche all’intesa tra Inter e il club saudita. Presto un altro giocatore potrebbe andar via per i tanti milioni degli sceicchi.

Inter: Lukaku in Arabia Saudita, c’è l’Al Ahli

Tra i tanti ricchi e potenti club dell’Arabia Saudita c’è ora l’Al Ahli che può mettere i bastoni fra le ruote all’Inter per il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku che si allontana sempre di più dai nerazzurri. L’attaccante belga difficilmente tornerà in Serie A.

Il Chelsea ha rifiutato l’idea dell’Inter di un nuovo prestito di Lukaku che quindi ora valuta seriamente l’idea di trasferirsi all’Al Ahli in Arabia Saudita.

Futuro Lukaku (LaPresse) - calcionow.it 22062023
Futuro Lukaku (LaPresse) – calcionow.it 22062023

Inter: Lukaku accetta l’Al Ahli

Adesso Romelu Lukaku è tentato dalla ricca offerta che arriverebbe dall’Al Ahli che potrebbe ricoprirlo d’oro a fine carriera. Tantissimi giocatori quest’anno si stanno facendo convincere e stanno accettando le lusinghe dell’Arabia Saudita.

Impostazioni privacy