Calciomercato: Morata in una big italiana, non tornerà alla Juventus

Stanno prendendo Alvaro Morata. Clamoroso retroscena relativo all’attaccante spagnolo che è finito nel mirino della big italiana. Ecco le ultimissime notizie su questo affare di calciomercato.

Una nuova esperienza in Italia per l’attaccante spagnolo Morata che è un obiettivo concreto del club di Serie A. E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rivelare ulteriori particolari riguardo questa trattativa di calciomercato. Dopo la Juventus, il bomber spagnolo è pronto per una nuova avventura in Serie A, c’è una big che sta lavorando per acquistarlo nel corso di questa sessione estiva di mercato.

Alvaro Morata calciomercato (La Presse) – calcionow

Sta entrando nel vivo il calciomercato. Siamo solo all’inizio ma le sorprese non mancano. Le big del calcio italiano sono a lavoro sia in entrata che in uscita. Tra gli obiettivi c’è anche Alvaro Morata che può tornare in Serie A dopo l’esperienza alla Juventus di qualche stagione fa. L’attaccante spagnolo è finito nel mirino della big che vuole rinforzare il reparto offensivo con il suo innesto.

Ultime notizie calciomercato: stanno prendendo Morata

La cessione di Tonali al Newcastle ha aperto nuovi scenari sul calciomercato Milan. Il centrocampista ha deciso di lasciare l’Italia per andare in Premier League; per i rossoneri una super plusvalenza visto che incasseranno ben 70 milioni di euro. Intanto, si muove qualcosa riguardo il mercato in entrata del Milan con Moncada pronto a chiudere per l’arrivo dell’attaccante.

Sfumato Thuram, che ha deciso di accettare la proposta dell’Inter, la dirigenza del Milan ha cambiato obiettivo ed ha messo nel mirino Alvaro Morata. Lo spagnolo dell’Atletico Madrid è il nome nuovo per il calciomercato dei rossoneri. Il club è pronto a chiudere per il ritorno in Serie A dell’attaccante, che in passato ha legato il suo nome alla Juventus. Il calciatore sta valutando attentamente la proposta del Milan che ha messo Morata in cima alla lista dei suoi obiettivi per questo calciomercato estivo 2023.

Morata al Milan: le ultime notizie di calciomercato

Nonostante il recente rinnovo con l’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha dato la sua disponibilità a lasciare la Spagna per trasferirsi al Milan. Il calciatore non ha escluso questa ipotesi: nell’ultima stagione ha segnato tredici gol e due assist in 36 presenze in Liga. E’ un giocatore che ha tutte le caratteristiche per fare ancora la differenza anche in Serie A.

Alvaro Morata obiettivo di calciomercato del Milan (La Presse) – calcionow

Calciomercato Milan: non solo Morata, nel mirino anche Scamacca

Il Milan non guarda solo a Morata ma valuta anche a Scamacca del West Ham. I due attaccanti sono nel mirino del club rossonero che dopo aver perso Thuram dovrà puntare su un nuovo bomber. A centrocampo, invece, si tenterà l’affondo su Frattesi mentre sulla trequarti il nome nuovo è quello di Samardzic che può arrivare al Milan insieme al turco, classe 2005, Arda Guler.

Scamacca al Milan, ultime notizie di calciomercato (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy