Calciomercato Roma: colpo dalla Juventus, sorpresa assoluta

Svolta clamorosa riguardo il calciomercato Roma. Tiago Pinto incontra l’agente dello juventino: tifosi sorpresi, ecco chi vuole Mourinho.

Tra le società di Serie A più scatenate, in questa fase di calciomercato, c’è sicuramente la Roma. Il club giallorosso ha già ufficializzato due colpi a parametro zero: Aouar dal Lione e N’Dicka dall’Eintracht Francoforte. Tiago Pinto sta continuando a stupire ed è pronto a regalare a Mourinho un altro giocatore. Questa volta il colpo potrebbe arrivare dalla Juventus: sorpresa assoluta anche per i tifosi, ecco tutti i dettagli riguardo il nuovo acquisto della Roma in questo calciomercato estivo 2023.

mckennie roma
Calciomercato Roma, colpo dalla Juventus: ecco chi vuole Tiago Pinto (La Presse) – calcionow

La Roma è a lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il nuovo colpo dei giallorossi può arrivare dalla Juventus: il club giallorosso è pronto a pescare dai bianconeri con il calciatore che resta in uscita dopo una stagione altalenante. E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rivelare nuovi dettagli in merito all’incontro andato in scena in questi giorni con l’agente dello juventino e Tiago Pinto.

Ultime notizie calciomercato Juventus: lo sta prendendo la Roma

Nell’ultima stagione il calciatore s’è diviso tra Italia e Premier League il suo nome già in passato è stato accostato ai bianconeri con il club di Torino che l’aveva offerto in cambio di Zaniolo.

L’affare potrebbe tornare in auge in questa sessione di calciomercato estiva 2023, senza Nicolò ovviamente. Tiago Pinto è pronto a concludere l’affare e a portare alla Roma Mckennie.

Centrocampista classe 1998, è reduce anche dal Mondiale in Qatar con gli Stati Uniti, Mckennie la scorsa stagione ha giocato nella seconda parte al Leeds totalizzando 19 presenze ed un gol. L’esperienza in Inghilterra s’è chiusa con una retrocessione che ha portato il club a non riscattare il giocatore che è tornato nuovamente alla Juventus.

Il club bianconero è a lavoro per cederlo in questa sessione estiva di calciomercato. Le richieste per Mckennie non mancano, alla lista delle società s’è aggiunta anche la Roma con Tiago Pinto pronto a chiudere per l’arrivo del centrocampista. Il general manager dei giallorossi ha incontrato già l’agente dello statunitense.

McKennie roma
Weston McKennie nuovo obiettivo di calciomercato per la Roma (La Presse) – calcionow

Tiago Pinto incontra l’agente, Mckennie verso la Roma: le ultime di calciomercato

Frank Trimboli è stato contattato da Tiago Pinto. Il dirigente dei giallorossi ha chiesto informazioni riguardo il possibile approdo alla Roma di Westo Mckennie. Il centrocampista della Juventus è un obiettivo di mercato del club capitolino.

Mourinho ha chiesto un calciatore dalle caratteristiche dello statunitense che è in uscita dalla Vecchia Signora. Bisognerà capire se i bianconeri apriranno alla cessione in Italia di Mckennie che ha richieste anche in Europa.

McKennie
Tiago Pinto incontra l’agente di Weston McKennie: le ultime di calciomercato Roma sul colpo dalla Juventus (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy