Calciomercato+Roma%3A+colpo+dalla+Juventus%2C+sorpresa+assoluta
calcionowit
/2023/06/24/calciomercato-roma-mckennie-juventus-tiago-pinto/amp/
Calciomercato

Calciomercato Roma: colpo dalla Juventus, sorpresa assoluta

Svolta clamorosa riguardo il calciomercato Roma. Tiago Pinto incontra l’agente dello juventino: tifosi sorpresi, ecco chi vuole Mourinho.

Tra le società di Serie A più scatenate, in questa fase di calciomercato, c’è sicuramente la Roma. Il club giallorosso ha già ufficializzato due colpi a parametro zero: Aouar dal Lione e N’Dicka dall’Eintracht Francoforte. Tiago Pinto sta continuando a stupire ed è pronto a regalare a Mourinho un altro giocatore. Questa volta il colpo potrebbe arrivare dalla Juventus: sorpresa assoluta anche per i tifosi, ecco tutti i dettagli riguardo il nuovo acquisto della Roma in questo calciomercato estivo 2023.

Calciomercato Roma, colpo dalla Juventus: ecco chi vuole Tiago Pinto (La Presse) – calcionow

La Roma è a lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il nuovo colpo dei giallorossi può arrivare dalla Juventus: il club giallorosso è pronto a pescare dai bianconeri con il calciatore che resta in uscita dopo una stagione altalenante. E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rivelare nuovi dettagli in merito all’incontro andato in scena in questi giorni con l’agente dello juventino e Tiago Pinto.

Ultime notizie calciomercato Juventus: lo sta prendendo la Roma

Nell’ultima stagione il calciatore s’è diviso tra Italia e Premier League il suo nome già in passato è stato accostato ai bianconeri con il club di Torino che l’aveva offerto in cambio di Zaniolo.

L’affare potrebbe tornare in auge in questa sessione di calciomercato estiva 2023, senza Nicolò ovviamente. Tiago Pinto è pronto a concludere l’affare e a portare alla Roma Mckennie.

Centrocampista classe 1998, è reduce anche dal Mondiale in Qatar con gli Stati Uniti, Mckennie la scorsa stagione ha giocato nella seconda parte al Leeds totalizzando 19 presenze ed un gol. L’esperienza in Inghilterra s’è chiusa con una retrocessione che ha portato il club a non riscattare il giocatore che è tornato nuovamente alla Juventus.

Il club bianconero è a lavoro per cederlo in questa sessione estiva di calciomercato. Le richieste per Mckennie non mancano, alla lista delle società s’è aggiunta anche la Roma con Tiago Pinto pronto a chiudere per l’arrivo del centrocampista. Il general manager dei giallorossi ha incontrato già l’agente dello statunitense.

Weston McKennie nuovo obiettivo di calciomercato per la Roma (La Presse) – calcionow

Tiago Pinto incontra l’agente, Mckennie verso la Roma: le ultime di calciomercato

Frank Trimboli è stato contattato da Tiago Pinto. Il dirigente dei giallorossi ha chiesto informazioni riguardo il possibile approdo alla Roma di Westo Mckennie. Il centrocampista della Juventus è un obiettivo di mercato del club capitolino.

Mourinho ha chiesto un calciatore dalle caratteristiche dello statunitense che è in uscita dalla Vecchia Signora. Bisognerà capire se i bianconeri apriranno alla cessione in Italia di Mckennie che ha richieste anche in Europa.

Tiago Pinto incontra l’agente di Weston McKennie: le ultime di calciomercato Roma sul colpo dalla Juventus (La Presse) – calcionow
Francesco P

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 mese ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago