Altro che Serie A: il club non può iscriversi, scelta la ripescata

Grande caos per ciò che sta succedendo in Italia per quanto riguarda l’iscrizione ai campionati. Perché ci sono grandi polemiche in Serie B con gli ultimi casi e non solo.

Sono diverse le categorie del calcio italiano finite nel mirino che ora potrebbero rischiare di finire nei guai a causa delle società che potrebbero compromettere il campionato in partenza. A quel punto ci sarebbero dei cambiamenti in arrivo.

Debiti Reggina iscrizione serie b brescia
Debiti Reggina iscrizione serie b brescia (LaPresse) – calcionow.it

Ci sono degli aggiornamenti proprio riguardo quello che sarà il futuro di alcune società italiane pronte a svoltare la propria storia, chi in bene e chi nel peggior modo possibile.

Calcio: iscrizione al campionato a rischio, altro che Serie A

Ora a tremare sono praticamente i tifosi e con loro i calciatori, che sperano nelle loro società attuali riguardo possibili notizie positive che cambierebbero il futuro rispetto a quello che si vocifera. Perché in più categorie di calcio italiane ci sono problemi di questo tipo: quello delle iscrizioni al campionato. Già nelle prossime ore qualcosa potrebbe cambiare, perché siamo arrivati ormai alle scadenze che possono decidere tutto in vista del futuro.

C’è il serio rischio che qualcosa società possa restare beffata in questi prossimi giorni, perché ora può cambiare tutto da un momento all’altro. Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro di una società italiana in particolare, la squadra si sta ritrovando in una situazione particolare.

La prossima stagione sarà veramente intensa e combattuta ancora di più, in particolar modo quella di Serie A che ha visto la retrocessione di Sampdoria, Cremonese e Spezia, con Frosinone, Genoa e Cagliari che hanno ottenuto la promozione e sono tornati nella massima serie italiana. In Serie B tanta delusione per società come Bari e Reggina che per gran parte della stagione hanno sperato nel ritorno in Serie A. Ma niente da fare, anzi, ora arriva anche la possibile batosta.

Iscrizione Serie B: Reggina a rischio

Il Lecco è tornato dopo 50 anni in Serie B e ha per un attimo rischiato in maniera seria di non poter partecipare al campionato prossimo e ripartire dalla Serie D per il problema dello stadio. Alla fine però pare che il Padova abbia dato l’ok per ospitare le partite del club appena promosso. Ma ore è un altro club che rischia seriamente l’iscrizione alla Serie B: la Reggina.

C’è qualcosa che potrebbe cambiare in maniera importante i piani del club in vista del prossimo anno. Perché seriamente ora la Reggina può rischiare di non partecipare al prossimo campionato di Serie B.

Reggina in vendita
Reggina, arrivano le dimissioni del presidente ed il club viene messo in vendita

Serie B: Reggina fatta fuori, Brescia ripescato

Da capire come si evolverà la situazione per la Reggina che rischia seriamente di non poter giocare la prossima stagione di Serie B: iscrizione a rischio per il club con il Brescia che torna quindi a concentrarsi sul dossier per poter ottenere il ripescaggio.

Impostazioni privacy