Giulia De Lellis è scottante: La visione in costume è piccante

L’estate è arrivata con il carico delle influencer che si godono le vacanze, come Giulia De Lellis, cercando di infiammare i loro fan.

Dai social arrivano le prime news sulle mete ambite dalle wags, in questo caso sono direttamente i followers della De Lellis a poter beneficiare dei primi scatti bollenti della stagione più calda.

Giulia De Lellis in costume
L’influencer Giulia De Lellis colpisce ancora (Ansa) – calcionow.it

Giulia De Lellis parte subito con il piede sull’acceleratore, del resto doveva essere proprio una delle influencer più note in Italia a dare una sterzata ai social in questo periodo dell’anno. E lo fa chiaramente con le armi a propria disposizione, mostrando il suo fisico e facendo impazzire i fan.

L’estate per lei diventa quasi una sorta di lavoro nella vacanza, gli scatti in questo caso riguardano un noto brand per costumi da bagno, la De Lellis diventa la testimonial d’eccellenza. Foto che rimangono ben impresse e diventano già virali, l’influencer è sempre al centro dell’attenzione e nel cuore dei fan.

De Lellis, un costume che infiamma

Il potenziale pubblico è in visibilio, i numeri raggiunti dall’influencer sono davvero importanti. Su Instagram ha 5,3 milioni di fan, un esercito che rimane al suo fianco in ogni occasione e che la riempie di complimenti e incoraggiamenti dopo ogni shooting. E anche in questo caso il copione è rimasto immutato, ma la De Lellis ha alzato il tiro, mostrandosi ancora più sensuale in costume da bagno.

De Lellis in costume
Giulia De Lellis in costume per i fan (Instagram) – calcionow.it

Spiagge pulite, mare cristallino e una De Lellis che fa la differenza: tanta roba per il pubblico di Instagram che ha così venerato l’influencer, ha fatto decisamente centro nel cuore degli italiani. Non solo gli apprezzamenti dal pubblico maschile, ma anche quello femminile ha apprezzato, sottolineando lo stile e il giusto abbinamento in questo nuovo due pezzi.

I like non mancano, nemmeno quelli più famosi come quello arrivato dal profilo ufficiale di Emma Marrone. Per la De Lellis è il momento di infiammare il pubblico, facendo anche dimenticare qualche gaffe. Quanto affermato sulla grammatica italiana con le parole a sostituire il verbo essere nei messaggi hanno alzato il polverone e fatto arrabbiare decisamente i puristi della lingua.

Così come anche all’ultimo festival di Cannes il suo abbigliamento è stato criticato da molti. La De Lellis guarda avanti, vuole fare parlare di sé e ci sta riuscendo in tutti i modi: nell’epoca dei social e dell’apparenza, sa spesso anticipare le mode e giocare in contropiede.

Impostazioni privacy