Juventus: salta tutto, c’entra Sarri e la Lazio

I club di Serie A sono pronti a ripartire più forti di prima per poter svoltare la stagione in vista del nuovo anno. In molti hanno voglia di rivincita e altri di conferma.

Ora ci sono delle novità importanti che riguardano proprio due squadre italiane che stanno già lavorando per poter essere al meglio per quella che sarà la stagione prossima che inizierà tra qualche mese.

amichevoli estive Juventus Lazio Sarri
amichevoli estive Juventus Lazio Sarri – CalcioNow.it (La Presse)

Tra le squadre a lavoro per il prossimo anno ci sono anche Juventus e la Lazio che in questo momento vivono una fase di stallo però completamente diversa.

Serie A: nuova stagione, Juventus e Lazio a lavoro

Da una parte c’è la Juventus che ancora non sa da chi sarà allenata il prossimo anno. Continuano ad arrivare offerte faraoniche da parte degli Arabi per Massimiliano Allegri che però al momento rifiuta e resiste per voler allenare ancora i bianconeri i prossimi anni e riscattarsi al meglio possibile dopo due stagioni totalmente da dimenticare. Infatti, ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio ciò che accadrà alla società per il prossimo anno. L’intenzione è quella di tornare a vincere e per farlo bisognerà preparare al meglio l’inizio di stagione.

Lo stesso discorso vale per la Lazio di Sarri che è arrivata al secondo posto in Serie A quest’anno e il prossimo vuole confermarsi. Il club biancoceleste sta cercando di provare a fare mercato per portare nuovi acquisti chiesti dall’allenatore, che intanto sta programmando l’inizio del ritiro estivo tra lavoro atletico e amichevoli.

Ci sono degli incastri che legano Juventus e Lazio proprio dal punto di vista delle amichevoli estive. Perché le due società italiane avrebbero dovuto affrontarsi proprio a pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato. Ma tutto è saltato da un momento all’altro.

Amichevole Juventus Lazio: salta tutto

Sono cambiati all’improvviso i piani estivi della Lazio che ha cancellato l’amichevole estiva con la Juventus che era in programma tra il 13 e 14 agosto, una settimana prima dall’inizio di quello che sarà il nuovo campionato di Serie A 2023/24.

Una decisione che arriverebbe probabilmente da Maurizio Sarri che sta progettando tutto al meglio per la sua Lazio. Niente da fare, Juventus Lazio non si affronteranno in amichevole, ma direttamente in campionato in Serie A.

Primo colpo Lazio Sarri
Maurizio Sarri avrà un’altra punta (LaPresse) – calcionow.it

Amichevoli Lazio: la decisione di Sarri

Mentre Maurizio Sarri spera che si sblocchi il calciomercato in entrata della sua Lazio per avere nei primi giorni di ritiro già i nuovi acquisti, intanto, programma le amichevoli estive della Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport i biancocelesti non scenderanno in campo contro la Juventus. Saranno sei le amichevoli estive, di cui quattro nel mese di luglio e ci saranno sfide anche con l’Aston Villa e il Barcellona.

Impostazioni privacy