Serie A: accetta anche lui l’offerta dagli Emirati, firmato un triennale

E’ rivoluzione totale in Serie A per quello che sta accadendo in queste settimane, perché Arabia Saudita ed Emirati Arabi stanno comprando i migliori giocatori dall’Europa.

Un giro di soldi davvero incredibile questo che stanno facendo i club guidati dagli sceicchi che stanno stravolgendo tutto e rischiano seriamente di complicare la situazione in vista dei prossimi mesi.

Calciomercato Agudelo Al Nassr Arabia Saudita
Calciomercato Agudelo Al Nasr Emirati Arabi – CalcioNow.it (La Presse)

Perché continuando sotto questo aspetto che ci saranno dei problemi per i club di campionati come quello di Serie A che possono essere saccheggiati dai top club d’Europa e non solo.

Calciomercato Serie A: un altro addio per gli sceicchi

Il calciomercato estivo sta iniziando a prendere una brutta piega. Perché da un momento di stallo totale si è scatenato l’impossibile. Ci sono novità importanti che riguardano il futuro dei vari club italiani che possono perdere i loro migliori giocatori. Perché oltre ai soldi degli sceicchi che arrivano con offerte irrinunciabili dagli Emirati Arabi e dall’Arabia Saudita che ora anche i migliori club d’Europa possono partire a saccheggiare i club di Serie A.

Proprio le migliori squadre d’Europa si stanno attrezzando, cedendo tanti campioni loro agli Arabi e facendo cassa, per finanziarsi poi grandi colpi da fare in Europa. Ora si che iniziano a circolare tanti milioni e da un momento all’altro anche i top calciatori d’Europa che possono andar via dall’Italia. Già qualcuno ha preparato le valigie ed altri sono andati via dalla Serie A. Ora arriva una nuova notizia.

Un altro calciatore è pronto a dire addio. Dopo lo spareggio giocato per la retrocessione in Serie B c’è stata la conferma dello Spezia per fare qualche cessione e ora c’è quella di Agudelo chiusa con gli Emirati Arabi.

Calciomercato: Agudelo all’Al Nasr negli Emirati Arabi

Fatta per Agudelo all’Al Nasr SC, club emiratino di Dubai. Allo Spezia andranno 2,5 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto triennale. Secondo le ultime notizie di mercato il calciatore ha già accettato e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Agudelo è un altro dei giocatori che lascerà la Serie A per andare a giocare negli Emirati Arabi, accettando l’offerta importante anche personale. Non sono state svelate però le cifre dell’accordo.

Calciomercato Agudelo Arabia Saudita
Calciomercato Agudelo Arabia Saudita – CalcioNow.it (La Presse)

Al Nasr SC: preso anche Agudelo

L’Al Nasr SC non ha niente a che vedere con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che si trova in Arabia Saudita. Infatti, Agudelo andrà a giocare negli Emirati Arabi per un’offerta importante. Il club in rosa ha già diversi calciatori arrivati da tutto il resto del mondo e tra le varie figure c’è anche quella di Adel Taarabt, calciatore franco-marocchino che in passato ha giocato anche nel Milan in Serie A.