Calciomercato: Icardi torna in Serie A, decisivo lo sponsor

Il futuro di Mauro Icardi sembra sempre più vicino ad essere chiarito in questa sessione di calciomercato. Perché il calciatore argentino è pronto a cambiare ancora squadra.

Il bomber rientrerà nelle prossime ore dal prestito e sarà di nuovo un giocatore del PSG. A quel punto bisognerà trovare il miglior offerente che possa convincere lui e il club francese.

Calciomercato Icardi Galatasaray Serie A
Calciomercato Icardi Galatasaray Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Il Galatasaray anche vuole continuare a provarci per tenere in rosa a titolo definitivo l’ex attaccante dell’Inter che potrebbe anche tornare nuovamente in Serie A.

Calciomercato: futuro Icardi deciso

E’ tornato a 30 anni il bomber che tutti ricordavano ai tempi dell’Inter Mauro Icardi che ha fatto una stagione superlativa al Galatasaray dove ha giocato un anno in prestito. Sono stati 23 i gol messi a segno e 8 gli assist in 26 partite stagionali disputate. Numeri impressionanti per l’attaccante che è stato, infatti, decisivo per la vittoria del titolo del Galatasaray che è tornato a vincere il campionato in Turchia.

Il club turco il prossimo anno giocherà anche in Champions League, ma dovrà affrontare prima i preliminari e per questo motivo conta di avere tutti i campioni a disposizione anche nei prossimi mesi per giocare le partite di qualificazione per accedere alla fase a gironi della competizione Uefa. Per farlo però il Galatasaray dovrà mantenere in rosa Icardi con un accordo con il Paris Saint Germain, proprietario del cartellino del giocatore.

Con il club francese il contratto scadrà nel 2024 e per questo motivo servirà un trasferimento a titolo definitivo. Secondo le ultime notizie di mercato pare che il giocatore possa essere valutato circa 15 milioni di euro dal club francese. Ora bisognerà capire la trattativa tra Galatasaray e PSG per Icardi come andrà avanti e, intanto, si fanno avanti anche i club di Serie A.

Calciomercato: Icardi tra Galatasaray e Serie A

Secondo quanto riportato dai colleghi di Fanatik.com.tr, i dirigenti del club turco hanno mantenuto buoni rapporti con il centravanti argentino e anche con la sua agente e moglie Wanda Nara. Per questo motivo l’obiettivo Icardi per il Galatasaray non è poi così impensabile. Ora bisogna trovare l’intesa col PSG.

Occhio anche ai vari club di Serie A perché da tempo Icardi è finito nel mirino di Juventus, Roma e Milan. Le prossime settimane saranno decisive per capire se potrà giocare ancora in Italia.

Calciomercato Serie A Mauro Icardi – CalcioNow.it (La Presse)

Icardi Galatasaray: decisivo lo sponsor

Per soddisfare le richieste del PSG il Galatasaray è alla ricerca di sponsor che possano finanziare il colpo ed è anche a buon punto. La situazione si potrebbe sbloccare molto presto, perché lo stesso presidente del Galatasaray ha svelato che entro una settimana potrebbero esserci novità per questo affare.

Impostazioni privacy