Calciomercato: 50 mln per Bremer, la Juve blocca il sostituto

Offerta monstre per Bremer che può partire in questa sessione estiva di calciomercato. La Juventus apre all’addio del brasiliano, il club ha già individuato il sostituto.

In attesa dell’arrivo di Cristiano Giuntoli, che firmerà un contratto di cinque anni con la Juventus, a guidare il calciomercato dei bianconeri in questa fase è l’ex ds dell’Under 23 Manna. Il dirigente sta lavorando soprattutto alle uscite: l’obiettivo è quello di recuperare i soldi persi dalla mancata qualificazione alla Champions League. Oltre agli esuberi da piazzare, la Juventus ha aperto ad un addio eccellenti: non sono esclusi colpi di scena. Ecco perché anche Bremer è finito nella lista dei partenti: per il brasiliano è in arrivo una proposta da 50 milioni di euro.

bremer tottenham
Ultime notizie calciomercato Juventus cessione Bremer per 50 milioni (La Presse) – calcionow

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare questa trattativa di calciomercato riguardo la cessione di Bremer con la Juventus pronta a monetizzare dalla partenza del brasiliano. Dopo aver piazzato Dejan Kulusevski e incassato i 30 milioni dallo svedese, i bianconeri sono a lavoro anche per cedere altri esuberi come Mckennie, Arhtur, Zakaria e Alex Sandro. In attesa di novità riguardo queste situazioni, il club valuta con attenzione anche la partenza di un big come Chiesa, Vlahovic e Bremer.

Ultime notizie calciomercato Juventus: 50 milioni per Bremer

Arrivato un anno fa alla Juventus, via Torino, adesso Bremer può già partire e salutare i bianconeri. Il difensore brasiliano, che doveva rappresentare il futuro della Vecchia Signora, davanti ad una super offerta di 50 milioni di euro può fare le valigie e andare via.

In questa sessione di calciomercato, la Juventus non considera nessuno incedibile ed è per questo che ha già aperto alla cessione del calciatore che può già salutare Torino. Discorso analogo anche per quanto riguarda Chiesa o Vlahovic: la sensazione è che il club bianconero abbia aperta all’addio di almeno un big.

Al momento c’è un solo club che ha mostrato interesse nei confronti del difensore: è il Tottenham che vuole prendere Bremer dalla Juventus. Dopo Kulusevski, gli Spurs potrebbero pescare ancora dai bianconeri per rinforzare la propria squadra. Intanto, emergono già i primi nomi dei possibili sostituti di Bremer alla Juventus.

mario hermoso juventus
Mario Hermoso obiettivo della Juventus per sostituire Bremer (La Presse) – calcionow

Cessione Bremer Tottenham, ecco chi prende la Juventus in difesa: nel mirino Pau Torres e Mario Hermoso

In caso d’addio di Bremer, la Juventus è pronta a chiudere per Pau Torres del Villarreal. Già cercato la scorsa estate, lo spagnolo è uno dei preferiti della dirigenza bianconera. Il contratto in scadenza a giugno 2024 può favorire l’operazione per l’arrivo del calciatore in bianconero ad un prezzo di saldo. Discorso analogo anche per Mario Hermoso, classe 1995 dell’Atletico Madrid. Spagnolo di piede mancino, il centrale può essere il profilo ideale per completare il reparto difensivo del club bianconero.

pau torres juventus
Pau Torres e Mario Hermoso obiettivi della Juventus in caso di cessione di Bremer in questo calciomercato (La Presse) – calcinoow
Impostazioni privacy