Serie A: due super acquisti, stanno atterrando a Torino

La prossima stagione di Serie A sarà sicuramente molto combattuta, ancor di più di quanto capitato quest’anno per la zona Europa. Perché tutte le squadre si stanno rinforzando.

Il club ha intenzione di andare avanti in maniera importante con il progetto con l’attuale allenatore, che ha dato una svolta importante a gioco, risultati e ambizioni.

Niente ritorno in Serie A
calciomercato torino (LaPresse) – Calcionow.it

Le prossime ore saranno decisive per completare delle operazioni importanti che possano concludere le società, in particolare una che ha deciso di voler andare a puntare su giocatori offensivi.

Calciomercato Serie A: due super acquisti in arrivo

C’è la voglia di andare a fare qualcosa di significativo in vista del futuro, con la società che sta provando a chiudere acquisti per migliorare la rosa. Ora si punta a quelli che possono essere due acquisti importanti per la zona offensiva, perché il club di Serie A vuole riscattarsi il prima possibile dopo anni non facili e vuole provare a ripartire alla grande questo nuovo anno che inizierà già dal ritiro di luglio con il campionato nel mese di agosto. Allenatore e società si sono parlati e c’è stata l’intesa totale per continuare insieme, ma serviranno colpi importanti sul mercato per migliorare la rosa.

Il calciomercato estivo potrebbe andare ad essere determinante in vista del nuovo anno, perché ora la società italiana sta già lavorando senza sosta per accontentare le richieste del proprio allenatore che tornerà dall’estate e spera di trovare qualche volto nuovo nelle prossime settimane quando ci sarà il nuovo raduno della squadra per iniziare a preparare la prossima stagione.

Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio gli acquisti che sta per piazzare il club. Nelle prossime ore potrebbero atterrare a Torino dei nuovi calciatori che possono dare qualità ed esperienza alla squadra per provare il prossimo anno a fare un campionato davvero importante.

Calciomercato Torino: Praet e Pereyra

Infatti, ora tutti hanno voglia di migliorarsi nel Torino con la società che punta a fare diversi acquisti di livello per andare ad avere una rosa sempre più competitiva per i prossimi anni. Il club ha intenzione di chiudere gli arrivi di Praet e Pereyra, due giocatori che potrebbero presto firmare.

Praet e Pereyra possono essere i due prossimi acquisti del Torino che in quella zona del campo vuole migliorarsi con qualità ed esperienza. Per il primo è già stata formulata l’offerta di 3 milioni (in scadenza 2024 e con il Leicester retrocesso), il secondo, invece, si è appena svincolato dall’Udinese.

Calciomercato Pereyra Lazio
Per chiudere Pereyra la Lazio deve risolvere altre due questioni (LaPresse) – Calcionow

Torino: Praet e Pereyra accettano

Secondo le ultime notizie di calciomercato Praet e Pereyra sarebbero pronti ad accettare il trasferimento al Torino convinti da Juric. La prossima settimana sarà decisiva per valutare come andrà a finire questa vicenda per i due giocatori.

Impostazioni privacy