“Chi non salta è juventino”, parte il coro e salta anche lui: il video è virale

Che gaffe per il calciatore bianconero che, in un momento di festa, si è lasciato andare ad un coro anti-Juve.

Il video è presto diventato virale, con qualche tifoso bianconero che non l’ha presa benissimo dal momento che lo stesso video, sui social, è presto girato.

Coro anti-Juventus, il video è virale – CalcioNow.it (La Presse)

Il calciatore, presente al matrimonio di un compagno di Nazionale, ha saltato al momento del coro che recitava “Chi non salta è juventino”, con i tifosi rivali della Juventus tra l’altro che, considerando quelli che sono i rumors di mercato, hanno ben accolto il messaggio che in totale goliardia però era parso da quel video. C’è pure chi, tra i tifosi della Juve, spera si tratti di un video vecchio. O che addirittura ci sia uno scambio di persona nelle immagini, cosa che però non è stata ancora né smentita, né confermata dalla Juventus e dal giocatore stesso.

Juventus, il calciatore si lascia andare al coro contro il club: il video è virale

Il video è presto diventato virale, in cui si intravede appunto il calciatore della Juventus saltare sulle “note” di “Chi non salta è juventino”.

Un gesto immortalato da un telefonino, col video che è presto girato, mettendo nei guai il calciatore della Juventus che si stava godendo un momento di festa al matrimonio di Alessandro Bastoni, suo compagno di Nazionale.

Perché si tratta di Federico Chiesa, calciatore della Juventus protagonista del video diventato virale. I tifosi attendono spiegazioni, quantomeno con un comunicato ufficiale da parte di Chiesa stesso sui social, per raccontare la propria versione dei fatti. E c’è anche chi spera che si tratti di una svista o di un video vecchio, ma le cose sembrano essere confermate stando al video in questione.

Chiesa via dalla Juventus: cosa c’è dietro il video diventato virale

Sul piede di partenza, Federico Chiesa, sta trascorrendo adesso le vacanze. Dopo l’annata terminata con la Juventus che porterà al possibile addio, gli indizi di mercato si fanno ancora più intensi dopo il video diventato presto virale in cui, in un coro goliardico anti-Juventus, salta assieme ai compagni di Nazionale presumibilmente nel video, precisamente al matrimonio di Alessandro Bastoni.

Un mercato che continua a vedere protagonista Federico Chiesa e chissà che non possa diventare proprio interista, al club del compagno di Nazionale, Alessandro Bastoni. Sullo sfondo resta vivo l’interesse del Napoli ma la certezza, ad oggi, è che Federico Chiesa si sta guardando intorno per la prossima stagione, a prescindere dal video che oggi ha fatto il giro del web.

Federico Chiesa – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime di mercato, su Chiesa c’è anche la Premier League

Su Federico Chiesa si è acceso il mercato globale che riguarda anche la Premier League, oltre al forte interesse del Napoli che rimpiazzerebbe Lozano col grande colpo italiano. A volere Chiesa in Premier è il Liverpool.

Federico Chiesa – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy