Penalizzazione decisa: cambia il futuro di Inzaghi

Momento particolare per lo storico club italiano, perché ora arriva la decisione riguardo la penalizzazione per la squadra in vista della prossima stagione.

Sono giorni decisivi pure per capire quello che sarà il futuro dell’allenatore, perché ora ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo quello che potrà accadere nelle prossime ore.

Cessione Reggina data Inzaghi calciomercato
Cessione Reggina data Inzaghi calciomercato (La Presse) – calcionow

Ci potrebbero essere dei cambi di programma che riguarderebbero la società che potrebbe anche dire addio al proprio allenatore in vista della prossima stagione per la sanzione che sarebbe stata decisa.

Penalizzazioni Serie A e Serie B: caos in Italia

E’ stato un anno davvero particolare sotto questo punto di vista, perché sono stati tantissime le sanzioni arrivate nel mondo del calcio italiano. Penalizzazioni di ogni tipo tra stipendi, plusvalenze e tanto altro riguardo irregolarità, ritardi nei pagamenti e questioni economiche. Sia in Serie A che in Serie B ci sono state molte sanzioni che hanno messo in ginocchio vari club e complicato la loro stagione, ma non è tutto finito. Perché si parla molto di quello che potrebbe accadere in vista anche del prossimo anno.

Diverse sanzioni, infatti, in termini di penalizzazioni di punti in classifica tolti tra Serie A e Serie B possono anche riguardare la prossima stagione, dove qualche squadra potrebbe partire con un deficit importante e dover iniziare l’anno con una rincorsa. E’ il caso anche di un club storico e questa notizia fa scattare il caos in Italia visto quello che potrebbe accadere, con lo stesso allenatore che ora vuole chiarezza riguardo questa decisione che arriverà.

Tra le varie società coinvolte tra queste questioni c’è anche una di Serie B che lotta per tornare il prima possibile in Serie A. Si tratta della Reggina che vuole provare a tutti i costi a giocare nella massima serie del campionato italiano e vorrebbe farlo con il suo attuale allenatore Pippo Inzaghi, con cui ha un contratto fino al 2025.

Reggina: niente penalizzazione, Inzaghi resta

Si è parlato tanto di quello che potesse essere il futuro di Pippo Inzaghi in caso di sanzioni contro la Reggina. Si è messo in discussione quello che poteva essere il futuro dell’allenatore nonostante la scadenza nel 2025, con il tecnico accostato a tante altre panchina.

Adesso però sembra esserci la conferma riguardo quello che sarà il futuro di Pippo Inzaghi con la Reggina. Il tecnico è pronto ad incontrare la società e discutere del progetto per i prossimi anni.

Filippo Inzaghi allenatore Parma
Anche Inzaghi sulla lista dei possibili allenatori del Parma (LaPresse) – Calcionow

Rinnovo Pippo Inzaghi Reggina: le ultime

Se nei giorni scorsi si parlava dell’addio di Pippo Inzaghi ora è pronta ad arrivare la conferma del giovane allenatore sulla panchina della Reggina. Infatti, ora la squadra calabrese con la società potrebbe decidere di continuare con l’allenatore ancora a lungo. Si potrebbe anche pensare ad un rinnovo tra Pippo Inzaghi e la Reggina.

Impostazioni privacy