Calciomercato, riecco il Milan: in chiusura il colpo dal Chelsea

Il Milan riparte, dopo l’addio di Sandro Tonali, oltre a quello di Maldini e Massara, per la rivoluzione che sarà nell’imminente calciomercato.

I rossoneri hanno scelto di procedere in tal senso, con la cessione per ben 80 milioni al Newcastle che va a rivoluzionare ogni cosa tra presente e futuro, col mercato che è alle porte. Dal primo luglio niente sarà più come prima e i rossoneri ne sono consapevoli dal momento che un intero organico andrà rivoluzionato.

Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea – CalcioNow.it (La Presse)

La rivoluzione, infatti, parte proprio dalla Premier League dove si è accasato praticamente Tonali. E al suo posto c’è bisogno di un nuovo giocatore, oltre ai diversi innesti che toccherà piazzare, in diversi ruoli in mezzo al campo.

Calciomercato Milan, ecco il colpo: si va verso la fumata bianca

Si va verso la fumata bianca, sono le fasi finali di una trattativa che ha preso un’accelerata in queste ultime ore, dopo quanto è successo in casa Milan.

Perché la rivoluzione messa in atto da Cardinale, che ha praticamente mandato via un pilastro come Maldini dalla dirigenza, senza neppure più Massara in rossonero, ha dato inizio ad una serie di eventi legati al calciomercato, ad effetto domino.

Perché dopo le cessioni di Brahim Diaz e di Sandro Tonali, ci sono situazioni a centrocampo da dover essere sistemate, attraverso il calciomercato che è alle porte. Il Milan, secondo quanto riferito in mattinata, sarebbe in chiusura sul colpo che porta a Ruben Loftus-Cheek. Il duttile centrocampista, calciatore inglese e in uscita dal Chelsea, diventerebbe così il nuovo titolare a San Siro.

Mercato Milan, i dettagli del colpo Loftus-Cheek: la notizia

Sono i colleghi di Calciomercato.com ad aver svelato quello che è l’atto finale del colpo che porta Loftus-Cheek al Milan, nell’imminente estate.

Secondo la stessa fonte sono appunto i momenti finali di una trattativa che andava avanti da un po’ di tempo a questa parte. E, con le cessioni avanzate in quest’ultimo periodo, ora il Milan può andare verso la stretta finale che porterà poi alla firma sul contratto del calciatore inglese. A 27 anni, lascerebbe così la Premier League, per seguire il suo ex compagno al Chelsea, Tomori, al Milan.

Calciomercato Milan Loftus-Cheek – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, niente Milinkovic-Savic? I rossoneri hanno già scelto

Probabilmente i soldi della cessione di Sandro Tonali, saranno spesi per altro, oppure si andrà lo stesso sul sogno Milinkovic-Savic per dare a Stefano Pioli un centrocampista di livello enorme, tra i migliori in Europa e in Serie A. Come per Davide Frattesi, Sergej Milinkovic-Savic ha un valore di mercato intorno ai 30-40 milioni. La differenza tra i due, la farà l’ingaggio e le richieste dai rispettivi entourage. Ad affiancare Loftus-Cheek, nel centrocampo in mediana dei rossoneri, sarà uno tra i due sopracitati, considerando che Bakayoko non ha mai convinto e l’infortunio di Bennacer, che sarà fuori fino a gennaio. Krunic l’alternativa, salvo altri colpi di scena in uscita.

Calciomercato Milan Ruben Loftus-Cheek – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy