Adesso è pure ufficiale: ha firmato Modric, ecco dove giocherà

Sono stati costanti i rumors di calciomercato che hanno visto Luka Modric protagonista.

Tra calcio in Arabia Saudita e Major League Soccer, con addio al Real Madrid e il suo finale di carriera che adesso vivrà in quella che è la sua esperienza che ha deciso di vivere, con la firma annunciata dal club, attraverso un comunicato ufficiale.

Calciomercato, UFFICIALE la firma di Modric – CalcioNow.it (La Presse)

La separazione di Modric dal Real Madrid è stato il tema caldissimo di quella che sarà comunque una rovente estate di calciomercato, considerando quelli che saranno i plurimilionari trasferimenti dal calcio europeo a quello oltreoceano. Una rivoluzione in atto quella che sta piazzando il Real Madrid e oggi proprio è arrivato un annuncio ufficiale in tal senso.

Calciomercato, firma Modric: adesso è pure ufficiale

È stato svelato proprio in quest’ultima ora, dov’è che giocherà Luka Modric nel suo finale di carriera.

Il Pallone d’Oro croato non ha voglia di stare lontano dalla sua Croazia, con la quale continuerà a giocare a quanto pare, senza avanzare ipotesi verso il ritiro.

Un ritiro dal calcio giocato ancora lontano per quello che resiste nel ruolo di mediano, tra i migliori al mondo ancora. Perché anche il Real Madrid continuerà a puntarci, Modric resta al Real e nel calcio d’Europa. Mandati via tutti i rumors di calciomercato legati all’Arabia Saudita, perché è ufficiale il suo rinnovo con il Real Madrid. La rivoluzione dunque, non vedrà toccata la posizione di Modric che indosserà la fascia di capitano.

Mercato Real Madrid, l’annuncio su Modric: il comunicato ufficiale sul rinnovo

Alla fine, Luka Modric, ha scelto di rinnovare con il Real Madrid. L’annuncio è pure ufficiale, come comunicato dalle Merengues in quest’ultima ora, attraverso il proprio sito del club.

“Il Real Madrid è lieto di annunciare che è stato trovato un accordo sul contratto di Luka Modric, che sarà esteso fino al 30 giugno 2024. Saranno in totale 12 anni con Modric, la leggenda del nostro club sarà ancora con noi. 488 partite e 23 titoli vinti, continuerà a difendere la nostra maglia”. 

Calciomercato Real Madrid Modric – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Modric: ha rifiutato l’Arabia Saudita, il nuovo centrocampo del Real

Modric avrebbe rifiutato le avance dall’Arabia Saudita, per continuare a giocare al Real Madrid. Ha fatto una scelta diversa il numero 10 del Real, scegliendo di non trattare col Primo Ministro del paese arabo, continuando a scegliere ancora la sua Croazia e il calcio d’Europa, non seguendo gli ormai ex compagni di squadra al Real, Benzema e Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Real Madrid Modric rinnovo – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy