Napoli, altro addio eccellente: cessione ad un passo, è deciso

Il Napoli di Rudi Garcia è molto attivo in questo calciomercato, soprattutto sul fronte uscite. Stando alle ultime notizie, infatti, De Laurentiis è pronto a definire la cessione di un altro protagonista dello scudetto azzurro. 

L’allenatore francese, dunque, è ad un passo dal perdere un altro possibile titolare della sua formazione. Questa situazione sicuramente non farà sicuramente contento Garcia che, però, è stato rassicurato da De Laurentiis che è pronto subito a mettergli a disposizione un sostituto all’altezza. Per il momento, però, c’è prima da risolvere e chiudere quest’operazione in uscita che potrebbe, di conseguenza, sbloccare una volta e per tutte il calciomercato dei campioni d’Italia, che puntano a rinforzarsi -ovviamente- per confermare nella prossima stagione lo scudo in mezzo al petto conquistato quest’anno.

Calciomercato Napoli
Altra cessione illustre in vista per il Napoli (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Napoli, altra cessione eccellente: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in uscita del Napoli, che in queste settimane si è dimostrato essere particolarmente attivo sotto questo punto di vista. A lasciare il club campione d’Italia, a questo punto, non sarà solo Kim Min Jae, ma anche un altro dei giocatori chiave di questa stupenda cavalcata azzurra.

Stando alle ultime notizie, infatti, Aurelio De Laurentiis è in trattativa per completare e definire la cessione di un giocatore particolarmente richiesto in giro per l’Europa, ed il mondo. Rudi Garcia preferirebbe non smuovere più di tanto gli equilibri della sua rosa, ma qua stiamo parlando di cifre alle quali il Napoli, ma più in generale un club di Serie A, non può dire di no. Ed ecco che così si potrebbero iniziare -finalmente- a muovere i primi concreti tasselli del calciomercato estivo azzurro.

Stando infatti a quanto riportato da Kery News, presto Hirving Lozano potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato. Sull’esterno messicano, infatti, si sarebbe iniziato concretamente a muovere il Chivas de Guadalajara, club che sogna l’incredibile ritorno in patria del Chucky, che lì in Messico è un vero e proprio eroe.

Addio Lozano più vicino: il Chivas lo vuole, la richiesta del Napoli

Di questa possibile uscita dal Napoli se ne è già parlato con insistenza negli scorsi mesi, ma ora l’impressione è che questo scenario sia sempre più realtà, visto il concreto interessamento del Chivas per Hirving Lozano.

Il messicano non è una pedina fondamentale della formazione di Rudi Garcia, ed ad un anno dalla scadenza del suo contratto potrebbe davvero lasciare la Serie A ed il Napoli per tornare in patria. Il Chivas sarebbe infatti pronto a chiudere il colpo dell’estate in Messico, visto che i campioni d’Italia non si opporrebbero più di tanto alla cessione del Chucky.

Quest’operazione, però, si fa solo alle condizioni di Aurelio De Laurentiis, che per vendere Lozano in questo calciomercato vuole almeno 15 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Lozano
Lozano sempre più via da Napoli, il Chivas sogna il colpo (LaPresse) – calcionow.it

Non solo Messico: per Lozano c’è anche la possibilità Arabia

Il ritorno in patria è sicuramente la soluzione più romantica ed allettante per Hirving Lozano, ma nel futuro del Chucky ci potrebbe essere anche l’Arabia Saudita. Negli scorsi giorni, infatti, si è parlato di come i club della Saudi Pro League avrebbero mostrato interesse nei confronti del messicano che avrebbe aperto a questo tipo di trasferimento.

Ora la palla passa in mano al giocatore, visto che il Napoli è solo in attesa di un’offerta da accettare, così da iniziare a lavorare anche sul mercato in entrata.

Calciomercato Lozano
Non solo Messico, possibile anche in Arabia per Lozano (LaPresse) – calcionow.it