Colpo di scena Rabiot: addio Juventus, firma con una big

Dopo settimane e mesi di notizie su notizie sembra si sia finalmente giunti alla fine della telenovela relativa al futuro di Adrien Rabiot in questo calciomercato. L’andazzo di questo ultimo periodo aveva lasciato credere che si potesse andare verso la permanenza del francese alla Juventus, ma in realtà tutto sembra essersi incredibilmente capovolto proprio in queste ore.

A quanto pare, infatti, un clamoroso colpo di scena avrebbe allontanato Rabiot dal rinnovo con la Vecchia Signora facendolo, di conseguenza, avvicinare alla firma con un’altra big d’Europa, che già nella scorsa estate di calciomercato aveva provato ad ingaggiare il centrocampista francese.

Calciomercato Juventus Rabiot
Colpo di scena Rabiot, addio Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato, addio Juventus: Rabiot va altrove

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Adrien Rabiot in questo calciomercato, visto che nelle scorse ore un clamoroso colpo di scena ha clamorosamente ribaltato le carte in tavola, facendo cadere tutte le certezze che si erano create in queste settimane.

L’impressione, proprio fino ad oggi, era che si stesse andando sempre di più verso la permanenza del francese alla Juventus, ma come al solito il calciomercato è pronto a regalare sorprese, positive e negative che siano, dipende dai punti di vista. Ovviamente per i tifosi bianconeri una situazione del genere è tutt’altro che confortante, dato che il rinnovo di Adrien Rabiot sembra si stia allontanando sempre di più dopo le avance delle scorse ore di una big d’Europa, pronta a riempire d’oro il francese pur di ingaggiarlo a parametro zero in questa sessione estiva di calciomercato, lui che già nella scorsa era un obiettivo dichiarato della dirigenza. A differenza di un anno fa, però, qui non c’è da raggiungere alcun accordo con la Juventus, ma solo col giocatore, e vista l’importante disponibilità economica a disposizione, per il club in questione non dovrebbero esserci particolari problemi.

Stando dunque a quanto riportato da Dan Sheldon sul proprio profilo Twitter, il Manchester United sarebbe tornato a fare sul serio per Adrien Rabiot, come dimostrato anche dagli ultimi movimenti dei Red Evils, che lavorando sotto traccia non hanno mai completamente abbandonato la pista che portava al francese, giocatore super gradito da ten Hag.

Juventus, occhio allo United per Rabiot: le ultime

La Juventus credeva di avere in pugno il rinnovo di Adrien Rabiot, ma il Manchester United ha deciso di mettere il bastone fra le ruote alla Vecchia Signora inserendosi di prepotenza nelle trattative col francese.

Stando infatti a quanto riportato da Dan Sheldon per il The Athletic, i Red Evils avrebbero dal nulla riaperto il fascicolo di Rabiot, arrivando anche a contattare direttamente mamma Veronique, dalla quale si aspettano aggiornamenti, così da valutare la fattibilità di un suo trasferimento in Premier League, con un anno di ritardo.

Calciomercato Juventus Manchester United Rabiot
Lo United entra in corsa per Rabiot, contatti avviati col francese (LaPresse) – calcionow.it

Lo United fa paura, ma la Juventus è fiduciosa: il punto sul rinnovo di Rabiot

Lo United, ed il suo strapotere economico, fanno paura alla Juventus, che rimane comunque fiduciosa in merito alle operazioni legate al rinnovo di Adrien Rabiot. La Vecchia Signora, infatti, è sicura di aver fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per accontentare le richieste del ragazzo, che comunque già da diversi giorni si è dimostrato essere particolarmente propenso a rimanere in bianconero.

La questione, però, adesso è: l’inserimento dello United è fine a se stesso o rischia davvero di cambiare le carte in tavola? Solo il tempo, ed il calciomercato, ce lo diranno.

Calciomercato Juventus Manchester United Rabiot
La Juventus rimane fiduciosa in merito al rinnovo di Rabiot (LaPresse) – calcionow.it

 

Impostazioni privacy