Gli sceicchi fanno tremare la Roma: non solo Mou, contatti col giocatore

Ci sarebbero stati contatti per convincere il giocatore della Roma attraverso la faraonica offerta, nell’imminente calciomercato.

La Roma potrebbe dividersi dall’ex Juventus che, da quando è in giallorosso, ha vissuto una nuova vita calcistica, portando a casa soddisfazioni importanti e con trofei dei quali andrebbe ancora a caccia.

Calciomercato Roma, offerta dagli sceicchi – CalcioNow.it (La Presse)

Chissà se lo farà in Italia o altrove perché la proposta d’ingaggio sarebbe elevatissima, con cifre altrettanto importanti per il suo trasferimento al ricchissimo club che sta facendo faville su un mercato che ha da poco aperto i battenti.

Calciomercato Roma, addio per gli sceicchi: offerta irrinunciabile al giocatore

La Roma rischia di perdere non solo Mourinho, di fronte a quello che è lo scenario di calciomercato che è emerso nelle ultime ore.

Uno dei principali quotidiani italiani ha svelato quella che è stata l’offerta ufficiale, con tanto di contatti vissuti con l’entourage del giocatore, per l’approdo al club nell’imminente estate di calciomercato.

La Roma, che può vedere in uscita anche Mourinho, rischia di perdere nell’immediato Leonardo Spinazzola. L’esterno italiano è finito al centro dei rumors che riguardano l’Arabia Saudita, con l’Al-Ahli che lo ha come principale obiettivo di calciomercato.

Mercato Roma, Spinazzola in Arabia Saudita: la notizia

La notizia è stata svelata dai colleghi de Il Corriere dello Sport, che hanno rivelato quello che è lo scenario di calciomercato in casa Roma. Leonardo Spinazzola, infatti, è diventato l’obiettivo numero uno dell’Al-Ahli tanto che, un intermediario del club avrebbe presentato all’agente del giocatore italiano, un’offerta irrinunciabile a cifre da capogiro, per il suo trasferimento in Arabia Saudita.

L’ambiente Roma trema considerando che il giocatore, che ha scadenza di contratto fissata al 30 giugno 2024, potrebbe scegliere la destinazione faraonica a cifre importanti dagli sceicchi, per l’approdo in terra saudita.

Calciomercato Roma, Spinazzola in Arabia Saudita – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Roma, dall’Arabia Saudita scelgono Mourinho: via con Spinazzola?

La scelta dall’Arabia Saudita, anche per un posto in panchina, sarebbe caduta su Mourinho. Il motivo è legato al rifiuto da parte di Massimiliano Allegri, ma con la voglia di portare un tecnico di alto livello ed Europeo, nel campionato dell’Arabia Saudita che attraverso un mercato faraonico, sta facendo enormi passi in avanti con diverse stelle del calcio mondiale pronte a vivere questo percorso di crescita.

Mourinho potrebbe convincersi attraverso una proposta economica enorme, così come accadrebbe al suo giocatore, Leonardo Spinazzola. Il terzino italiano potrebbe raggiungere l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, giocando però questa volta da rivale, in uno dei club che lotterà per il titolo nella prossima stagione della Saudi Pro League.

Calciomercato Roma, Spinazzola Arabia Saudita – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy