Georgina Rodriguez, bagno bollente: lato B da urlo

Georgina Rodriguez si rilassa in vacanza e si concede un bagno rigenerante: la posa di lady Ronaldo con un lato B pazzesco in primo piano

Non soltanto una delle wags più iconiche del mondo del calcio, ma anche una delle bellezze dal maggiore seguito e impatto planetario. Una delle modelle più celebri, al punto da meritarsi un documentario dedicato su Netflix. Parliamo, ovviamente, della fantastica Georgina Rodriguez, che non perde occasione per evidenziare tutto il suo fascino.

Georgina Rodriguez bagno mare lato B perizoma
Georgina Rodriguez, gli scatti delle vacanze lasciano il segno: la modella ha un fascino seducente e incontenibile come al solito (foto da Instagram) – Calcionow.it

La modella, influencer e showgirl argentina muove numeri, in termini di patrimonio economico, davvero da capogiro, oltretutto essendo in coppia, nella vita, con un altro personaggio amatissimo e vera e propria azienda di se stesso vivente come Cristiano Ronaldo. Ma anche numeri pazzeschi sui social, con un seguito ormai giunto attorno ai 50 milioni di followers su Instagram. Il tutto, naturalmente, ha smesso di essere una sorpresa da tempo.

Eleganza, classe, sensualità da vendere, per l’ispano-argentina, acclamatissima in maniera trasversale dal pubblico. Quello al femminile, per il suo stile inimitabile e a cui tante si ispirano, quello al maschile per una bellezza provocante e mozzafiato. Non c’è nemmeno bisogno di dire che Georgina sarà una delle protagoniste indiscusse dell’estate social.

Georgina Rodriguez infiamma la Sardegna, entra in acqua come una sirena: il perizoma è micidiale

Per l’inizio delle loro vacanze, lei, CR7 e famiglia hanno scelto la Sardegna. Una meta rimasta nel cuore del portoghese, dopo averci già trascorso altri periodi estivi in passato. La coppia, insieme ai figli, si trova in questi giorni in uno yacht al largo della Costa Smeralda. E gli scatti dall’imbarcazione hanno inevitabilmente fatto il giro del web. Incluso questo.

Georgina Rodriguez bagno mare lato B perizoma
Georgina Rodriguez, curve stratosferiche: la temperatura sale come non mai (foto da Instagram) – Calcionow.it

Georgina è sempre in forma smagliante. E dopo un selfie con il suo Ronaldo, in cui ha messo in mostra la vertiginosa scollatura, adesso è il momento del lato B, che vediamo qui al momento dell’ingresso in acqua. Forme pazzesche, un perizoma che da una prospettiva invidiabile accende la passione e la fantasia di tutto il web in un attimo.

Lady CR7 illumina la scena come è da sempre abituata a fare e siamo sicuri che prossimamente offrirà altre immagini indimenticabili alla platea dei followers. Applausi a scena aperta, per lei e Ronaldo sono vacanze d’amore, alla faccia delle voci di crisi sventolate nei mesi scorsi.

Impostazioni privacy