Calciomercato, arriva Kane per 100 milioni: effetto domino in Serie A

La notizia riguarda il trasferimento di Harry Kane, con effetto domino, che porta alle cessioni.

La notizia è arrivata quest’oggi sulle cifre da capogiro legate ai 100 milioni investiti per creare un effetto domino vero e proprio sul panorama globale calcistico, che riguarderà ovviamente anche la Serie A.

Calciomercato Harry Kane – CalcioNow.it (ANSA foto)

Ci sono diversi top club, non solo in Italia, che hanno bisogno di sistemare il proprio attacco. E con Harry Kane le cose andrebbero verso la rivoluzione di diverse società pronte a cambiare il proprio reparto offensivo, con due squadre italiane coinvolte nell’affare. Spiegato il meccanismo, con effetto domino, che riguarderà l’attacco di due club in Serie A.

Colpo Harry Kane, 100 milioni ed effetto domino: succederà in Serie A

L’acquisto di Harry Kane per ben 100 milioni di euro, va a cambiare quelle che sono le cose in Serie A e, la logica conseguenza, riguarda il calciomercato che sarà nell’imminente estate italiana.

Perché in Serie A alcuni club si sono già mossi sulle entrate, in attacco, basti pensare all’Inter e alla Juventus che, rispettivamente, hanno già concluso l’affare che porta ai figli d’arte Thuram e Weah.

I due club coinvolti, in quella che è l’operazione Kane, sono però Inter e Napoli. Il motivo è legato al bisogno da parte del Tottenham, che cederà Kane al Bayern Monaco per 100 milioni, di rimpiazzarlo con un sostituto. E lo stesso potrebbe essere uno tra Lautaro e Osimhen, principali obiettivi di mercato degli Spurs, per la Premier League.

Kane al Bayern Monaco: si andrà oltre i 100 milioni per il sostituto

Si andrà oltre i 100 milioni per il sostituto, dalla Serie A, di Harry Kane. Secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, le cifre per la cessione di Kane al Bayern Monaco toccheranno i 100 milioni appunto, stando a quelle che sono le richieste da parte degli Spurs e l’urgenza che ha il Bayern di trovare una punta alla Lewandowski, dopo non averlo praticamente mai rimpiazzato, si andrà in tale direzione.

E a quel punto, al Tottenham, ci sarà bisogno di investire per un nuovo attaccante. I primissimi nomi sono appunto quelli di Osimhen e Lautaro, due principali obiettivi di mercato in Premier League. E gli Spurs, come proposte economiche, non avranno limiti economici.

Osimhen e Lautaro, sostituti al Tottenham – CalcioNow.it (ANSA foto)

Tottenham, Lautaro o Osimhen al posto di Kane: c’è una preferenza

C’è una preferenza tra i due attaccanti di Inter e Napoli, il Tottenham vorrebbe Victor Osimhen in Premier League. Il club di De Laurentiis però alza la posta e, per arrivare al nigeriano, la base della trattativa dovrà essere di almeno 120 milioni. Più economico, invece, il colpo Lautaro. Tutto, ovviamente, dipenderà dall’esito della trattativa di Harry Kane.

Calciomercato, Osimhen obiettivo del Tottenham – CalcioNow.it (ANSA foto)
Impostazioni privacy