Brozovic+rovina+l%26%238217%3BInter%3A+ha+rifiutato+l%26%238217%3BAl+Nassr%2C+c%26%238217%3Bentra+la+Juve
calcionowit
/2023/06/27/calciomercato-inter-brozovic-al-nassr-barcellona/amp/
News

Brozovic rovina l’Inter: ha rifiutato l’Al Nassr, c’entra la Juve

Clamoroso dietrofront ancora una volta di Marcelo Brozovic che ha rifiutato il trasferimento all’Al Nassr in Arabia Saudita. Il calciatore croato resterà all’Inter per il momento e pensa al nuovo club.

Ci sono importanti novità di mercato che riguardano il futuro del club italiano di Serie A e del centrocampista che è pronto ad una nuova esperienza, ma non sembra intenzionato a farla in Arabia Saudita.

Brozovic inter al nassr barcellona (LaPresse) – calcionow.it

Ci sono ora delle importanti novità che riguardano il futuro del giocatore che difficilmente resterà a Milano, ma non vuole forzare la sua scelta per il trasferimento, la sua intenzione adesso è un’altra.

Calciomercato Inter: pronta la cessione di Brozovic

Niente da fare al momento, Brozovic ha rifiutato la folle offerta dell’Al Nassr e complicato ora i piani dell’Inter che aveva già in mente con quella liquidità di poter chiudere alcuni acquisti di mercato. Ci sono ora delle novità importanti per il club nerazzurro, che sicuramente vorrà liberarsi del giocatore che non rientra più nei piani della società.

Le prossime settimane saranno decisive per capire se il giocatore andrà via in vista della prossima stagione o se potrebbe restare bloccato fino a fine mercato. Questo affare (al momento saltato) complica e non poco i piani dell’Inter che ora rischia di dover rimodulare totalmente la loro strategia di calciomercato.

Ora potrebbe anche essere che la società possa pensare di convincere Brozovic ad accettare il trasferimento in Arabia Saudita, da capire anche se ci saranno rilanci da parte degli sceicchi per convincere il giocatore croato ad accettare la nuova esperienza.

Inter beffata: Brozovic rifiuta l’Al Nassr

Era arrivata una maxi proposta da parte dell’Al Nassr per Marcelo Brozovic e anche per la stessa Inter. Niente da fare però, dopo alcuni momenti di dubbi è arrivata la decisione finale da parte del croato che è andato a rifiutare 20 milioni a stagione per tre anni, ben 60 milioni netti per il finale di carriera.

Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolar modo l’Inter che già pregustava l’arrivo di nuovi calciatori dopo la cessione di Brozovic. Con la sua cessione avrebbe incassato circa 25 milioni di euro la società che ora dovrà trovare una nuova soluzione al giocatore.

Marcelo Brozovic lascerà l’Inter (laPresse) – calcionow.it

Inter: Brozovic aspetta il Barcellona

Dietro il rifiuto all’Arabia Saudita per Brozovic c’è il Barcellona. Il centrocampista croato aspetterà il club spagnolo che lo segue da tempo, ma che al momento non ha possibilità di fare movimenti in entrata.

Prima di prendere Brozovic il Barcellona dovrà vendere e c’è Kessie che piace in Italia in particolar modo alla Juventus. Proprio il club bianconero può sbloccare l’affare per la società nerazzurra.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago