Jorginho in Serie A: arriva l’annuncio dell’agente sulla trattativa

Via dal Chelsea e dall’Arsenal, salutando la Premier League, è l’idea Jorginho per un club ai vertici del calcio italiano.

Quest’oggi, ai microfoni di TV Play, è intervenuto il suo agente che ha svelato le notizie legate alla trattativa sulla quale si sono presto accesi enormi rumors riguardo il ritorno in Serie A di Jorginho.

Calciomercato, Jorginho ritorno Serie A – CalcioNow.it (ANSA foto)

Un ritorno in Italia con destinazione opposta al Napoli campione d’Italia, sua ex squadra alla quale si è sempre dichiarato molto legato. Un ritorno da rivale del Napoli, ai vertici del calcio italiano, con il quale si contenderebbe la lotta al titolo nella prossima stagione. In ogni caso, del possibile partente dalla Premier League, ha parlato il suo agente Joao Santos.

Calciomercato, Jorginho e il ritorno in Serie A: parla l’agente

Parla l’agente di quelli che sono gli accesissimi rumors che riavvicinano Jorginho al calcio italiano, col ritorno in Serie A per l’italo-brasiliano.

Vuole continuare ad incidere in Nazionale, tenendo ferma la sua posizione di titolare indiscusso nel team di Roberto Mancini. Per farlo però dovrà migliorare quelle che sono le sue prestazioni anche ai club perché, dopo un periodo passato da vice-Pallone d’Oro post-pandemia, Jorginho ha vissuto alti e bassi.

Del futuro e dell’ipotetico ritorno in Serie A, ha parlato il suo agente, Joao Santos. Al centro delle questioni, le voci di calciomercato che lo hanno accostato alla Lazio: oggi sono arrivate le dichiarazioni, in merito, dal suo entourage che ha svelato tutto sulla trattativa.

Mercato Lazio, le parole dell’agente di Jorginho sulla trattativa

Quelle che seguono, sono le parole dell’agente di Jorginho, sulla trattativa che vede la Lazio al centro dei rumors di calciomercato. Ecco cos’ha detto, ai microfoni di TV Play, Joao Santos: “La verità? Che Jorginho sta molto bene all’Arsenal, gioca in un campionato molto importante e a inizio stagione ci sarà anche la Community Shield. Vuole restare all’Arsenal, Arteta è il più importante allenatore ella Premier League. Lazio? Si è parlato tanto sui giornali, ma non c’è nessuna trattativa con la Lazio. Non so neppure se hanno i soldi per comprare Jorginho”.

Calciomercato Lazio Jorginho, parla l’agente – CalcioNow.it (ANSA foto)

Ultime su Jorginho: tutta la verità sulla Lazio

La verità è che, a Maurizio Sarri, vedere Jorginho nel suo centrocampo a tre, intrigherebbe e non poco quella che è la sua idea della Lazio del 2024. Il problema è legato alle possibilità che, a prescindere da Milinkovic-Savic e il suo addio dai biancocelesti, rischiano di non esserci per vedere Jorginho alla Lazio.

Calciomercato Lazio Jorginho – CalcioNow.it (ANSA foto)
Impostazioni privacy