Milan: doppio acquisto in attacco, arrivano subito in città

Il Milan è pronto a far sognare i propri tifosi con dei nuovi acquisti. Perché ora in città sono pronti ad arrivare altri due giocatori che possono far fare il salto di qualità al club rossonero.

Dopo grandi addii ora la società ha intenzione di puntare in alto per provare a prendere due giocatori nella zona offensiva che possono dare maggiore alternative di qualità a mister Stefano Pioli.

calciomercato milan pulisic kamada accordo
calciomercato milan pulisic kamada accordo (LaPresse) – calcionow.it

L’obiettivo del Milan è quello di tornare a vincere e restare ad alti livelli sia in Italia che in Europa per dare continuità al progetto. Ora la proprietà americana ha intenzione di svoltare.

Calciomercato Milan: due nuovi acquisti in arrivo

Ha cambiato tanto il Milan che ha detto addio a diversi pilastri importanti di società e squadra. Per questo motivo ora i tifosi si aspettano risposte che la società americana, tanto discussa fino a questo momento, è pronta a dare. Gerry Cardinale vuole riconquistare entusiasmo e fiducia dei propri tifosi, per questo motivo ha intenzione di concludere importanti colpi in vista del nuovo anno.

La società sta già lavorando per capire chi saranno i giocatori che possono arrivare per far comodo al tecnico e anche cercando di capire come si può approfittare delle migliori occasioni. Ora il Milan punta seriamente ad acquistare due giocatori in vista dei prossimi giorni.

Saranno decisive le prossime ore per il mercato del Milan che potrebbe cambiare in base alle risposte definitiva che arriveranno per due giocatori d’attacco che vogliono firmare il prima possibile.

Milan: accordo per Pulisic e Kamada

Il Milan lavora per chiudere il doppio acquisto con Pulisic e Kamada. Il club rossonero potrebbe andare a rinforzare in maniera importante la zona offensiva con l’arrivo di questi due giocatori giovani e di qualità che possono far fare un salto di livello importante in vista della nuova stagione.

Sembra esserci l’intesa vicina sulla base di 10 milioni di euro più bonus per l’acquisto di Pulisic per il Milan. Il Chelsea sembra essersi convinto a liberare il giocatore americano che ormai è fuori dai progetti dei Blues. Discorso diverso per Kamada che dal 30 giugno sarà svincolato e attende solo l’ufficialità. Aveva tante offerte, ma ha deciso di firmare con il Milan.

pulisic milan
Calciomercato Milan (La presse) – calcionow

Milan: Kamada e Pulisic non vedono l’ora di iniziare

Kamada e Pulisic possono essere due giocatori che andrebbero a cambiare volto al Milan di Pioli con il primo che prenderebbe il posto di Brahim Diaz tornato al Real Madrid e il secondo che può giostrare anche sulla fascia di destra dove al momento restano soltanto Messias e Saelemaekers. I due giocatori non vedrebbero l’ora di iniziare questo nuovo progetto con i rossoneri a cui hanno creduto tanto.

Impostazioni privacy