Calciomercato Napoli: non rinnova, svelato il suo sogno

Da Napoli arrivano nuovi aggiornamenti in merito al futuro dell’attaccante che ha deciso di non rinnovare con il club azzurro, ecco dove potrebbe andare.

Calciomercato in fermento, in casa Napoli, ecco le ultimissime in merito alla situazione contrattuale del calciatore che ha deciso di non prolungare il suo contratto con il club di Aurelio De Laurentiis. Ecco perché, per evitare di perderlo gratis, la società dovrà trovare una soluzione in questa sessione estiva di calciomercato. Ci sono già un paio di squadre che hanno manifestato interesse nel prendere il calciatore che ha già comunicato al suo entourage il sogno per la prossima stagione.

cessione lozano
Calciomercato Napoli, via senza rinnovo: ecco il sogno dell’attaccante (Ansa Foto) – calcionow

Ultime notizie calciomercato Napoli: c’è l’annuncio sull’addio dell’attaccante

C’è aria d’addio tra il Napoli e il giocatore. Già da diverse settimane va avanti la telenovela riguardo il rinnovo dell’attaccante che ha deciso di non firmare. Il suo obiettivo è quello di lasciare l’Italia già in questa sessione di calciomercato. Una soluzione condivisa anche dal club azzurro che ha un obiettivo chiaro: monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato sull’addio da Napoli di Lozano, c’è una nuova proposta per il calciatore che ha già svelato al suo entourage il sogno per la prossima stagione.

Calciomercato Napoli: Lozano via, c’è già il prezzo

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli non si opporrà ad un’eventuale cessione del messicano. Il contratto in scadenza a giugno 2024, spinge il club a valutare eventuali proposte per Lozano. L’obiettivo della società è quello di non perderlo a zero.

Dall’Arabia Saudita sono arrivati i primi sondaggi, alcuni club arabi sono pronti a prendere Lozano dal Napoli. Tutto dipenderà dal calciatore che ha altro obiettivi per la sua carriera. Intanto, il sodalizio campano ha già fissato il prezzo per l’addio di Lozano: il Napoli accetterà una proposta tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

cessione lozano
Calciomercato Napoli, le ultime sulla cessione di Lozano (Ansa Foto) – calcionow

Lozano al Real Madrid: Ancelotti la chiave, il messicano sogna in grande

Secondo quanto riportato da cm.com, il sogno di Lozano è andare al Real Madrid. Ancelotti, che l’ha voluto fortemente a Napoli, può essere la chiave per l’arrivo del messicano in Spagna.

Difficile ipotizzare Lozano al Real Madrid, anche perché gli spagnoli ha altri obiettivi per questo calciomercato estivo 2023. Ecco perché restano vive le opzioni che portano all’Arabia Saudita, con un mega ingaggio per Lozano da circa 10 milioni di euro; oppure la Premier League, con il West Ham che ha manifestato fino a questo momento il maggiore interesse. Infine, sullo sfondo anche l’ipotesi di un ritorno in Messico, al Chivas de Guadalajara. 

lozano arabia saudita
Hirving Lozano in Arabia Saudita, il messicano sogna il Real Madrid (Ansa Foto) – calcionow
Impostazioni privacy