L’Arabia spaventa la Roma: lo convincono con 100 milioni

Possibili sviluppi di calciomercato incredibili per la Roma che può dire addio ad una figura chiave e decisiva per questo progetto, ora c’è l’Arabia Saudita a spaventare i giallorossi.

Un momento difficile per i club italiani che rischiano di perdere i migliori giocatori in vista del futuro, perché ci sono delle novità in arrivo ora per un altro club che rischia di perdere uno dei suoi talenti più preziosi.

calciomercato roma Dybala arabia saudita
calciomercato roma Dybala arabia saudita (LaPresse) – calcionow.it

Il club giallorosso è pronto a svoltare il futuro portando avanti un progetto serio e ambizioso per tornare vincente.

Roma in ansia: l’Arabia Saudita ci prova

E’ questa la situazione attuale della Roma che proverà in tutti i modi ad andare avanti con un progetto ambizioso e serio in vista delle prossime stagioni. Per questo motivo dopo la Finale d’Europa League persa la Roma ha voluto compattarsi ancora di più in maniera seria per provare ad andare avanti in un modo ben preciso con Mourinho in panchina confermandolo e aprendo le trattative di rinnovo, per evitare di perderlo a zero il prossimo anno o già quest’estate viste le offerte faraoniche che potevano arrivare.

Si riparte dall’allenatore quindi, con tutto il contorno fatto di giocatori e dei suoi pupilli che hanno iniziato a confermare la loro permanenza in giallorosso per il prossimo anno tra rinnovi e conferme dirette. Ora il progetto della Roma andrà avanti e sarà fondamentale capire come e con chi. Perché c’è preoccupazione nell’ambiente per quello che sta facendo l’Arabia Saudita che sta finanziando i migliori club d’Europa con i vari acquisti e in più sta comprando direttamente i migliori giocatori al mondo, anche dall’Italia.

Adesso sarà fondamentale capire come finirà questa vicenda per la Roma con Dybala pronto ad essere messo al centro del progetto ancora una volta, ma occhio a come potrà andare a finire per il giocatore che è corteggiato dai migliori club.

Roma: offerta dall’Arabia Saudita per Dybala

Sirene dall’Arabia Saudita per Paulo Dybala. A lanciare la notizia sono i colleghi del Corriere dello Sport. L’argentino ha una clausola di 12 milioni di euro che può essere facilmente pagata da chiunque. A quel punto a fare la differenza sarà l’ingaggio offerto a Dybala e a 30 anni ci sono possibilità che arrivino le maxi offerte per il giocatore che può chiudere la carriera in maniera faraonica.

Calciomercato Dybala Roma stipendio rinnovo
Calciomercato Dybala Roma stipendio rinnovo (LaPresse) – calcionow.it

Dybala Arabia Saudita: la scelta dell’argentino

La scelta finale spetterà solamente a Paulo Dybala che potrebbe seriamente pensare di lasciare la Roma e firmare con l’Arabia Saudita qualora dovessero arrivare cifre fuori da ogni logica. Perché dall’Arabia Saudita può arrivare l’offerta vicina ai 100 milioni l’anno per convincere Dybala ad accettare. L’argentino deciderà alla fine la sua migliore scelta.

Impostazioni privacy