Calciomercato Milan: affiancherà Loftus-Cheek, c’è la svolta a centrocampo

Calciomercato Milan in fermento. Ecco le ultimissime con i rossoneri che sono pronti a mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo: ecco chi arriva dopo Loftus-Cheek.

Loftus-Cheek al Milan è cosa fatta, si attende solo l’annuncio ufficiale. Ci sono pochissimi dettagli da ultimare ma Moncada e Furlani hanno trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento del 27enne in rossonero. L’acquisto dell’inglese non è l’unico: la società è pronta a prendere anche un altro giocatore in quella zona di campo, ecco tutte le novità.

amrabat milan
Calciomercato Milan, un nuovo centrocampista nel mirino (Ansa Foto) – calcionow

Adesso il Milan è pronto a chiudere un altro colpo, c’è un nome a sorpresa che dovrà affiancare Loftus-Cheek in un centrocampo nuovo di zecca. Dopo l’infortunio di Bennacer, che tornerà a pieno regime solo verso novembre dicembre, e la partenza di Tonali al Newcastle, il Milan è a lavoro per completare la mediana con l’innesto di due calciatori che dovranno guidare i rossoneri verso nuovi traguardi. Ecco le ultimissime sul prossimo acquisto del Milan.

Calciomercato Milan: svolta a centrocampo, arriva dopo Loftus-Cheek

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan ha messo nel mirino un nuovo centrocampista per sostituire Sandro Tonali e Bennacer. L’algerino, a causa di un infortunio, starà lontano dai campi per parecchio tempo mentre il centrocampista italiano è stato ceduto al Newcastle per 70 milioni di euro.

Dopo aver bloccato dal Chelsea Loftus-Cheek, il Milan punta anche ad Amrabat. Per rinnovare il centrocampo i rossoneri hanno messo nel mirino il marocchino che è in uscita dalla Fiorentina. Diversi club si sono già fatti vivi per prendere il calciatore che sicuramente lascerà la Toscana in questa sessione di calciomercato 2023. Il giocatore è a lavoro con i suoi agenti per trovare un accordo anche con il club viola che chiede davvero tanto per cederlo.

L’opzione Milan intriga Amrabat che è pronto a trasferirsi in rossonero e completare il centrocampo di Pioli: ecco le ultimissime notizie riguardo questa trattativa di mercato.

amrabat
amrabat obiettivo di calciomercato del Milan (Ansa Foto) – calcionow

Calciomercato Milan: la Fiorentina fissa il prezzo per Amrabat

Secondo quanto riportato da cm.com, ad oggi è davvero difficile pensare ad un futuro al Milan di Amrabat. I rossoneri, pur apprezzando le doti del giocatore, si trovano di fronte ad un vero e proprio ostacolo chiamato Fiorentina che per cedere Amrabat vuole 30 milioni di euro. Una cifra davvero alta, ecco perché al momento il Milan sta valutando altri profili, pur avendo avuti dei colloqui con gli agenti dei giocatori il club s’è reso conto delle difficoltà per arrivare ad una conclusione delle trattative a causa delle alte richieste del club viola.

amrabat
Ultime notizie calciomercato Fiorentina, ecco il prezzo di amrabat (Ansa Foto) – calcionow