Calciomercato: De Rossi nuovo allenatore, la decisione del club

Ci sono delle novità riguardo il futuro come allenatore di Daniele De Rossi: arriva la decisione del club, ecco cosa sta succedendo.

Dopo la fine della carriera da calciatore, Daniele De Rossi ha intrapreso l’avventura come allenatore. Presente nello staff di Mancini, nella vittoria dell’Italia agli ultimi Europei, lo scorso hanno ha intrapreso la sua prima avventura da tecnico alla guida della Spal. Purtroppo l’esperienza non è andata per il verso giusto, visto che è stato anche esonerato. Per lui, adesso, possono aprirsi nuove porte: ecco la decisione del club riguardo l’ingaggio come allenatore di Daniele De Rossi.

de rossi spezia
De Rossi nuovo allenatore, la decisione del club: ultime notizie di calciomercato (Ansa Foto) – calcionow

Grandi manovre all’interno del club italiano con la proprietà straniera che è a lavoro per programmare la prossima stagione. La società è pronta a puntare in alto e a lottare per raggiungere obiettivi importanti. Intanto, emergono le ultimissime notizie riguardo la nomina dell’allenatore: in lizza c’è anche Daniele De Rossi che è in cerca di una panchina dopo la fine dell’esperienza alla Spal della scorsa stagione, conclusasi con un esonero.

De Rossi nuovo allenatore, svolta a sorpresa

Ci sono ancora pochi club che, in Italia, sono senza allenatori. Dalla Serie A alla Serie B, ecco la situazione relative alle panchine di alcune società che in questi ultimi giorni di giugno proveranno a fare il punto della situazione e a sciogliere ogni dubbio riguardo gli ingaggi dei mister.

Intanto, arrivano delle novità anche riguardo il futuro di Daniele De Rossi che è pronto a sedersi sulla panchina di un club italiano. L’ex centrocampista della Roma è nella short list di una società che dovrà scegliere al più presto il prossimo allenatore.

Dal nome più esperto all’emergente assoluto, ecco la lunga lista di tecnici nel mirino del club che nelle settimane scorse ha avuto modo di incontrare anche De Rossi che può ripartire dallo Spezia.

Calciomercato: De Rossi allo Spezia, ecco le ultime notizie

Lo Spezia non ha ancora deciso il prossimo allenatore. La società americana è a lavoro per individuare il profilo migliore. Il prossimo campionato di Serie B non sarà facile ed è per questo motivo che la dirigenza vuole puntare su un profilo forte che possa condurre la squadra alla promozione in Serie A. Ci sono diversi nomi in ballo, anche De Rossi è una valida alternativa dello Spezia per il ruolo di allenatore. Ecco i nuovi aggiornamenti riguardo il futuro tecnico del club ligure.

spezia de rossi
De Rossi candidato alla panchina dello Spezia, ultime notizie di calciomercato (Ansa Foto) – calcionow

Nuovo allenatore Spezia: da De Rossi ad Alvini, il punto

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la proprietà americana nelle prossime ore sarà in Liguria per fare il punto della situazione riguardo la scelta del nuovo allenatore dello Spezia. Sfumato Baroni, che ha un accordo con il Verona, restano in lizza Alvini, Stroppa, De Rossi e Grosso. In particolar modo l’ex centrocampista ha avuto un incontro con i vertici societari ed attende una risposta a stretto giro.

nuovo allenatore spezia alvini
Massimiliano Alvini insidia De Rossi, ecco la decisione dello Spezia sul prossimo allenatore (Ansa Foto) – calcionow
Impostazioni privacy