Valentina Lodovini, minigonna e curve straripanti

Valentina Lodovini raccoglie il pieno d’applausi dopo l’ultima partecipazione al Gialappashow, ma anche per foto decisamente audaci.

L’attrice è protagonista in questo inizio dell’estate, si è rimessa in gioco e anche sui social arriva il pieno gradimento dei fan. È in formissima, le ultime foto postate lo confermano in pieno.

Valentina Lodovini minigonna
L’attrice stupisce tutti in tv (Ansa) – calcionow.it

A 45 anni non ha perso la voglia di divertirsi e far divertire, diventando sempre più amata dai fan. Valentina Lodovini non è soltanto un’attrice impegnata in pellicole importanti nel panorama italiano, quanto una donna che sa essere ammaliante in ogni contesto.

Così fa decisamente il pieno dei consensi nella sua ultima partecipazione televisiva. La Lodovini è stata la star del Gialappashow, nella puntata di domenica su Tv8 gli occhi erano solo per lei. Che ha mostrato uno stato di forma invidiabile, il pubblico maschile ha davvero apprezzato le foto ammalianti dell’attrice.

Lodovini, un look da urlo

La partecipazione dell’attrice al programma ha arricchito il carnet delle belle donne in trasmissione, oltre alla Lodovini era presente anche Malika Ayane. E prima ancora si sono alternate influencer e conduttrici, con risultati più o meno discutibili. Valentina Lodovini però sembra aver sbaragliato tutti, partendo già dal look sfoggiato in trasmissione. Un po’ come un anticipo d’estate, ma anche per sottolineare il suo ottimo stato di forma: gonna e gambe slanciate per la Lodovini in tv.

Lodovini minigonna e curve
Valentina Lodovini col mago Forest (Instagram) – calcionow.it

Il pubblico ha decisamente apprezzato, negli scatti con il mago Forest c’è tutta la voglia di mettersi in gioco. I complimenti social non sono proprio mancati, partendo proprio dal look sbarazzino che l’ha vista protagonista, mettendo in risalto le gambe e una forma fisica importante.

La Lodovini non è una taglia 38 ed è proprio questo il suo punto di forza fisico, è una bellezza che si lascia ammirare proprio per le forme ben distribuite. Più di 350 mila i fan per lei, tutti concordi nel lodarla. L’attrice si è divertita e ha divertito il pubblico, l’esperimento di condurre un programma comico è decisamente riuscito e chissà che non possa essere riproposto per il prossimo futuro.

Dopo il ciclo di otto puntate su Tv8, potrebbero esserci delle novità per la Gialappa’s band che potrebbe tornare su Italia 1, dove tutto ebbe inizio. Magari richiamando proprio la Lodovini, che dovrà alternare gli impegni con il cinema a un ruolo di conduttrice davvero adatto a lei, donna brillante e piena di verve.

Impostazioni privacy