Forza Shakhtar: Olga Kalenchuk fa esplodere Instagram

Olga Kalenchuk è ormai un volto noto dello sport europeo ma soprattutto è la voce dello Shakhtar più rappresentativa, che infiamma ora Instagram.

La giornalista è sempre tra le più seguite, i suoi movimenti in giro per gli eventi sportivi conquistano un po’ tutti. I fan non sono solamente quelli ucraini, ma c’è anche una buona dose di followers italiani che la seguono con grande attenzione.

Olga Kalenchuk sexy Shakhtar
La giornalista ucraina è seguitissima dai fan (Instagram) – calcionow.it

Il calcio in Ucraina ha un volto ben preciso, ha sbaragliato tutta la concorrenza ed è sempre più seguita. Olga Kalenchuk è la giornalista al seguito dello Shakhtar che è diventata probabilmente anche più famosa degli stessi calciatori della rosa, un caso davvero unico e particolare.

La bellezza della cronista non lascia dubbi, i paragoni con Diletta Leotta si sprecano, ma dall’Ucraina sono convinti su come non abbia praticamente eguali nel mondo del giornalismo sportivo. Olga gira l’Europa e spesso fa visita a San Siro, dimostrando anche un feeling speciale con l’Italia dove ha festeggiato, proprio a Milano, il suo ultimo compleanno. Il suo primo amore però rimane sempre lo Shakhtar.

Olga dirompente, foto sexy per i fan

Non è facile in questo momento storico parlare di calcio in Ucraina, lì dove la mente del popolo è rivolto a tutt’altro e con un conflitto che ancora fatica a interrompersi. La sospensione del campionato portò l’addio anche di tanti volti noti dello sport, costringendone altri a proseguire la carriera altrove, come nel caso di mister De Zerbi, stimato nell’ambiente Shakhtar e dalla stessa giornalista.

Olga Kalenchuk fa esplodere Instagram
La giornalista si mostra in grande forma (Instagram) – calcionow.it

Il torneo è ripreso, seguito dalla cronista con passione e per celebrare il titolo dello Shakhtar, arrivato un mese fa circa, ecco una foto sexy della Kalenchuk diventata ben presto virale.

Un lato inedito per la giornalista, che mostra il suo fisico abbondante con un vestito bianco che ne esalta le forme. Apprezzatissimo dai tifosi ucraini, che hanno celebrato il primo scudetto dopo lo stop e hanno avuto quanto meno un momento di relax, guardando la squadra in campo… e ora anche la giornalista a fare sfoggio della sua bellezza su Instagram.

Sono più di 200 mila i fan raggiunti da Olga Kalemchuk, un personaggio ormai diventato seguitissimo nel mondo dello sport e con numeri in costante crescita. Non è escluso come, dal seguire la sua squadra del cuore, possa anche trasferirsi in un altro contesto, imparando le lingue e diventando anche apprezzata altrove. Premier League e Serie A sarebbero… ben felici di vederla a bordo campo.