Lazio, che aiuto dalla Juve: così arriva il regista

La Lazio inizia a muoversi in maniera concreta sul mercato, per cercare di regalare rinforzi importanti a Maurizio Sarri in vista della Champions League.

I reparti dove i biancocelesti intendono intervenire con maggiore forza sono centrocampo e attacco, che necessitano di maggiore qualità.

Lazio su Torreira
Sarri chiede il regista: grande assist dalla Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Per la zona offensiva due obiettivi concreti sono Domenico Berardi e Marcos Leonardo, che il tecnico toscano apprezza e non poco. Per l’esterno del Sassuolo la trattativa non è delle più semplici, vista la valutazione e ciò che rappresenta l’azzurro per i neroverdi. Discorso leggermente diverso per il giovane attaccante del Santos che, come dichiarato dallo stesso presidente, potrebbe partire in caso di offerte ufficiali.

Per il centrocampo, la grana che i biancocelesti vogliono risolvere in breve tempo è quella legata a Sergej Milinkovic Savic, deciso a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Nonostante questo, Il presidente Claudio Lotito è al lavoro per cercare di rinforzare la zona centrale del campo, per regalare a Maurizio Sarri un play in grado di contendere il posto da titolare a Danilo Cataldi. A tal proposito, l’obiettivo principale è stato individuato, con un aiuto importante che può arrivare dalla Juventus.

La Lazio a caccia del regista, obiettivo individuato: grande aiuto dalla Juventus

La Lazio vuole regalare un regista importante a Maurizio Sarri, viste le tre competizioni che la squadra biancoceleste dovrà affrontare.

Lazio su Torreira
Torreira verso la Lazio, per il Galatasaray c’è Paredes (LaPresse) – calcionow.it

Il profilo scelto dal tecnico toscano è Lucas Torreira, classe 1997 in forza al Galatasaray. Per arrivare al centrocampista ex Sampdoria e Fiorentina, il club capitolino potrebbe trovare il grande aiuto della Juventus. Stando a quanto riporta SportMediaset, il club turco si è messo sulle tracce di Leandro Paredes.

Il calciatore argentino non è stato riscattato dalla ‘Vecchia Signora’ e per questo ha fatto ritorno a Parigi. La permanenza in Francia, però, può rivelarsi più breve del previsto, visto che il Galatasaray è intenzionato a fare sul serio per il classe 1994. L’accelerata del club turco è anche per via dell’incontro che andrà in scena questa settimana tra l’agente di Torreira, Bentancur, e la dirigenza biancoceleste, come dichiarato dallo stesso procuratore del calciatore ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.

Il Galatasaray per lasciar partire il calciatore chiede circa 16 milioni di euro, cifra che il club capitolino cercherà di abbassare per chiudere l’operazione intorno ai 10 milioni. Il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo, con Torreira che può essere il primo regalo per Maurizio Sarri. Torreira in biancoceleste può diventare molto più di una semplice idea.

Impostazioni privacy