Grande ‘follia’ per Vlahovic: destinazione finale

Novità importanti sul futuro dell’attaccante serbo, reduce da una stagione deludente con la maglia della Juventus

In casa Juventus è tempo di programmazione. L’annata è stata chiusa con una delusione e diversi rimpianti che hanno caratterizzato l’ultima stagione bianconera.

Offerta pazza per Vlahovic: addio Juve
Ecco dove giocherà: Vlahovic saluta la Juventus (Ansa Foto) – Calcionow.it

La buona notizia per Massimiliano Allegri arriva dal centrocampo. Perchè dopo un tira e molla snervante alla fine Adrien Rabiot ha deciso di rinnovare con la ‘Vecchia Signora’, continuando la carriera con la maglia della Juventus addosso.

Il pupillo di Allegri sarà un cardine della squadra del futuro e questo lo si era intuito già negli ultimi mesi, visto l’impiego full time pianificato dal ‘Conte Max’ per l’ex PSG. D’altro canto, secondo quanto viene riportato dal portale spagnolo ‘Fichajes.net’, la Juventus avrebbe ormai deciso di mettere alla porta Dusan Vlahovic.

L’attaccante serbo, arrivato un anno e mezzo fa dalla Fiorentina per oltre 80 milioni di euro, ha già la strada spalancata per dire addio ai colori bianconeri. Lo scarsissimo feeling con Massimiliano Allegri, confermato alla guida della ‘Vecchia Signora’ e sotto contratto fino al 2025, ha di fatto confermato quello che sarà il destino del bomber. Niente più Juventus, il cartellino dell’ex Fiorentina andrà al miglior offerente.

Bye bye Vlahovic: ecco la sua prossima squadra

E la Juventus ha intenzione di approfittare del valore del giocatore per accumulare un tesoretto molto vicino a quello versato nel gennaio 2022 nelle casse del club di Rocco Commisso. Si è parlato a lungo di Bayern Monaco, società che negli ultimi tempi ha accelerato la ricerca per un degno sostituto di Robert Lewandowski che ha lasciato i tedeschi un anno fa per approdare al Barcellona.

Offerta pazza per Vlahovic: addio Juve
Vlahovic via: offerta già pronta per il serbo (Ansa Foto) – Calcionow.it

Ma in realtà sarebbe un’altra la società in pole position che secondo il quotidiano iberico sopracitato sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da circa 80 milioni di euro per il cartellino di Dusan Vlahovic.

Si parla del Chelsea, reduce da una stagione disastrosa e recentemente affidatosi a Mauricio Pochettino per rilanciare il progetto dei ‘Blues’. Al club di Todd Boehly le disponibilità economiche non mancano ed ecco che per accontentare il manager argentino, Vlahovic sarebbe il profilo perfetto. Puntare alla conquista immediata della Premier League, con il serbo al centro dell’attacco.

Niente Europa, visto che i londinesi hanno chiuso addirittura al 12esimo posto in campionato. Ma questo non sarà il problema. E quindi il destino potrebbe ben presto separare Vlahovic e la Juventus, con un futuro in quel di Londra per il centravanti classe 2000.

Impostazioni privacy