Melita Toniolo, lato B in vista: il costume non copre abbastanza

Un costume troppo piccolo per coprire le forme da urlo della splendida, Melita Toniolo: la modella italiana è pazzesca.

Lei, meravigliosa, è diventata famosa anni fa, nel 2007, grazie alla partecipazione al Grande Fratello. In tanti ricorderanno, anzi seguiranno ancora oggi, la bellissima Melita Toniolo, vero splendore tutto italiano che tutt’oggi si fa ammirare tra televisione e social con il suo fisico pazzesco.

Melita super hot sui social
Melita Toniolo con un costume rovente (calcionow.it – Instagram)

La splendida classe ’86 è sia showgirl e conduttrice che attrice e modella. Sicuramente non si può dire insomma, che abbia puntato solo sulla bellezza, anche se quella in alcuni casi conta sicuramente. Non a caso, la stupenda trevigiana ha posato per marchi come S’Agapò, Silvian Heach, Cotril, Acqua e Sapone e tantissime altre.

Melita, che perizoma: visione rovente

Ma la bellezza, diciamolo, è quella che dell’ex gieffina più colpisce per quanto riguarda i seguaci social che sicuramente sono sempre in spasmodica attesa di vedere le sue nuove foto, di volta in volta. Cosa assolutamente da capire, viste le forme da capogiro della meravigliosa conduttrice he tra le altre cose, ha partecipato alla realizzazione di programmi come Le Iene, Candid Camera Show, Colorado, Paperissima, Metropolis, ed ancora altri.

Soprattutto, la bellissima modella trevigiana ha dato una grande mano, essendo la protagonista principale, alla realizzazione di programmi irriverenti come Lucignolo e Lucignolo 2.0. Quelli, gli anni in cui l’ex concorrente del GF si guadagnò il nomignolo di Diavolita. Ancora una curiosità, abbiamo detto che tra le altre cose è anche attrice. Ebbene, la Toniolo ha preso parte a due pellicole, A Light of Passion del 2007 e Una cella in due del 2011.

Melita Toniolo, costume striminzito
Melita Toniolo nel suo ultimo post (calcionow.it – Instagram)

Se siamo qui però, è proprio per l’ultima condivisione social della meravigliosa trentaseienne, che ricordiamo un po’, presenta misure come 91-61-89 che farebbero girare la testa davvero a tutti. Ed infatti, è facile che con la sua ultima foto in bianco e nero, qualche capogiro arrivi.

Lei scherza in tenuta estiva, scrivendo in didascalia: “Beati i nudisti che non hanno il problema della prova costume”. Problema però, assolutamente non suo, visto che a giudicare dallo scatto, la sua prova è bella che superata. Il suo è un costume intero che però non copre praticamente nulla, viste le sue forme che strabordano.

Il pazzesco lato A quasi fuoriesce, mentre il fondoschiena da urlo è tutto visibile con quel perizoma a dir poco rovente. E per finire, ci sono anche delle splendide gambe da ammirare. Insomma, i fan non sanno proprio dove posare gli occhi.

Gestione cookie