Soulé irriconoscibile: nuovo look per l’estate

Matias Soulé, attaccante della Juventus, ha di recente cambiato look ai suoi capelli: ecco il suo nuovo hair style per l’estate.

Nel mondo del calcio spesso assistiamo a cambi di look molto particolari per alcuni calciatori. In Italia, ad esempio, ricordiamo le treccine di Palacio, la cresta di Nainggolan, i tagli di Balotelli e più recentemente anche i capelli azzurri con sfumature tricolori per Politano e Simeone, in occasione dello scudetto del Napoli.

Soulé cambia look ai capelli
Soulé cambia look. Il giocatore della Juventus rinnova il suo hair style per l’estate (Ansa) – calcionow.it

Anche Matias Soulé, giocatore della Juventus, ha cambiato totalmente il look dei suoi capelli, in vista dell’estate. Il ventenne argentino, nella stagione appena terminata, è sceso in campo ben 19 volte con la maglia bianconera. Per Soulé tredici presenze in campionato ed un gol contro la Sampdoria, nei minuti finali della gara, nella vittoria casalinga per quattro reti a due.

In Coppa Italia ha totalizzato una sola presenza, agli ottavi di finale nella gara allo Stadium vinta contro il Monza per due a uno. Nella scorsa edizione della UEFA Champions League ha giocato contro il Maccabi Haifa, il Benfica ed il PSG nelle tre sconfitte nella seconda parte del gruppo H di Champions. In Europa League ha giocato contro il Nantes ai play-off e contro il Friburgo agli ottavi di finale.

Soulé ha preso parte anche al Mondiale di calcio U20 con la nazionale argentina, giocando tre partite su quattro. Nelle ultime ore di mercato, si parla di una possibile cessione di Matias Soulé. La Juventus, per il baby talento argentino chiede circa 20 milioni di euro. Al momento, l’unica squadra che sembra fortemente interessata al fantasista argentino è il Feyenoord ma il club olandese non è disposto a pagare l’intera somma chiesta dalla compagine bianconera.

Soulé ha cambiato totalmente stile ai capelli: ecco il nuovo look dell’argentino

Qualche ora fa, Soulé ha pubblicato un post su Instagram che lo ritrae in due fotografie su un campo da calcio e con il suo nuovo look.

Ecco il nuovo colore di capelli di Soulé
Soulé cambia il colore dei capelli (Ansa) – calcionow.it

Per l’argentino capelli grigi e taglio sfumato. L’ormai ex giocatore della Juventus, Angel Di Maria, ha commentato il post del suo connazionale: “Che taglio! Al tuo papà Allegri non piaceranno”. Soulé ha reagito al commento di Di Maria con tre emoticon che ridono. Nei prossimi giorni potremmo scoprire, probabilmente, il futuro di Soulé. Juventus o estero? Questo è il dilemma. Nel frattempo, l’argentino si godrà le vacanze prima di iniziare il ritiro estivo precampionato.

Impostazioni privacy