Ilary Blasi, nuovo arrivo in famiglia: esplode la gioia dei fan

Fiocco azzurro nella famiglia di Ilary Blasi: dopo Cristian un nuovo arrivo fa esplodere di gioia i supporter

Grande gioia per la famiglia Blasi e per i supporter: dopo Cristian, figlio di Ilary e l’ex capitano della Roma Francesco Totti, arriva un nuovo bambino a illuminare le loro giornate. L’annuncio arriva direttamente sui social.

La cicogna torna in casa Blasi
La famiglia Blasi pronta ad accogliere un nuovo membro (Ansa) -calcionow.it

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato un duro colpo per i fan e per le persone legate, ormai da anni, ai membri dell’ex coppia. Le conseguenze della separazione si sono già fatte sentire in questi mesi: il tribunale ha assegnato la villa all’Eur e la custodia dei figli dei due alla conduttrice.

Tuttavia, il Pupone ha potuto prendersi una sorta di rivalsa con la Totti Soccer School. Acquistata dal calciatore, la gestione era stata affidata negli anni felici alla famiglia Blasi, è rientrata nuovamente in suo possesso dopo la chiusura forzata.

Caos in casa Blasi: ci pensa un maschietto a riportare la gioia

Un periodo non facile per la famiglia Blasi, dunque, che però sembrerebbe poter trovare un po’ di pace. Difatti, la conduttrice, attualmente legata all’imprenditore tedesco Bastian Muller anche se circolano diverse voci su una possibile crisi tra i due, avrebbe chiesto al suo avvocato di restituire le chiavi della scuola all’ex marito.

Una decisione presa, stando a quanto riporta la Repubblica, per non trascinare nella diatriba col Pupone persone che non c’entrano niente con la questione. In aggiunta, la società che fa capo alla sorella della conduttrice avrebbe deciso di abbassare la propria richiesta di risarcimento da 70 mila a 30 mila. Segnali importanti che fanno ben sperare.

Fiocco azzurro nella famiglia Blasi: annuncio sui social
Una bella notizia arriva nella famiglia Blasi (Ansa) -calcionow.it

Un’altra bella notizia per i fan giunge invece dai social: dopo 18 anni la cicogna torna a portare un maschietto in casa Blasi. Difatti, dopo la nascita di Cristian la conduttrice e le sue sorelle hanno dato alla luce solamente bambine. Tuttavia, questa volta il fiocco azzurro non sarà esposto sulla villa all’Eur.

A dare il lieto annuncio è stata Melory, sorella della showgirl. Come riporta il Mattino, al babyshower, evento in cui viene rivelato ai propri cari il genere del nascituro, un’assenza non è passata inosservata ai fan, ossia quella dell’imprenditore Bastian Muller. Che siano vere le voci di una crisi tra la conduttrice italiana e il tedesco? I supporter della romana sono allarmati. Tuttavia, occorrerà attendere i prossimi giorni per comprendere come evolverà la situazione e se l’assenza dell’imprenditore fosse “giustificata”.

Impostazioni privacy