Juve choc: l’ex ti scippa il grande obiettivo

Sfuma un obiettivo della Juventus. I bianconeri sono a caccia di un centrocampista e uno dei nomi sul taccuino di Manna rischia di andare a giocare da un’altra parte.

La Juventus è al lavoro per costruire la rosa del futuro. Dopo la deludente stagione appena conclusa il club ha iniziato a guardarsi intorno per piazzare i colpi sul mercato. Nei giorni scorsi è sbarcato a Torino Timothy Weah.

Juventus, sfuma un obiettivo a centrocampo: Partey va all'Atletico
Allegri chiede rinforzi – Calcionow.it – (foto ANSA)

Il figlio del grande campione del Milan è diventato un nuovo giocatore juventino. Adesso bisognerà sistemare il centrocampo. Allegri ha chiesto degli importanti investimenti in quella porzione di campo e non intende accontentarsi del rinnovo di Rabiot.

C’è bisogno di nuovi innesti considerando anche l’incognita Pogba. Il francese deve recuperare la forma dopo un’annata storta passata più al J Medical che sul campo da gioco. Per questo Max vuole un investimento importante, ma uno degli obiettivi dei bianconeri rischia di sfumare. Infatti un centrocampista è vicino al ritorno dal suo mister.

Juventus, rischia di sfumare un obiettivo: ecco di chi si tratta

La Juventus è al lavoro sul mercato. In attesa che Giuntoli inizi a lavorare per il club torinese, il nome sulla lista dei bianconeri è quello di Partey. Il ghanese è in uscita dall’Arsenal poiché la società londinese si è assicurata le prestazioni sportive di Rice per oltre 100 milioni di euro. Il club deve cedere e Partey è sulla lista dei partenti.

Juventus, sfuma un obiettivo a centrocampo: Partey va all'Atletico
Niente Juventus per Partey – Calcionow.it – (foto ANSA)

Non c’è solo la Juventus, ma anche l’Atletico Madrid di Simeone. Il Cholo, ex storico della nostra Serie A, vuole rubare l’obiettivo alla Juventus e riportare a casa il ghanese. Infatti lui aveva giocato con l’Atletico prima di approdare all’Arsenal.

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo todofichajes.com il mister argentino ha già parlato col ds dell’Atletico per far riportare il giocatore in Spagna. Non è la prima volta che Simeone richiama giocatori che prima erano andati via. Lo ha fatto anche con Griezmann, Diego Costa e Filipe Luis.

L’argentino ama rivitalizzare i suoi ex giocatori ed è sicuro di riuscirci anche in questo caso. Resta spiazzata invece la Juventus che vede andare via un importante obiettivo per il centrocampo. Adesso il club torinese dovrà cambiare strategia.

Impostazioni privacy