La casa di Ronaldo “è un incubo”: cosa sta accadendo

Secondo alcuni vicini di casa, la nuova dimora di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbe un vero e proprio incubo.

Cristiano Ronaldo, dopo una carriera passata tra Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, lo scorso 30 dicembre ha firmato per il club saudita dell’Al Nassr. Il contratto del portoghese è valido fino al 2025 e con il club della Saudi Pro League guadagnerà circa 200 milioni di euro a stagione, per due anni e mezzo.

La villa di Ronaldo è un disastro
Ronaldo e Georgina abiteranno in una casa extra-lusso: ecco dove (Ansa) – calcionow.it

Con il club saudita, CR7 ha esordito in campionato lo scorso 22 gennaio, nella sfida vinta per una rete a zero contro l’Al Ettifaq, indossando anche la fascia da capitano. Dopo quattro giorni, il centravanti portoghese ha debuttato anche in Supercoppa saudita, nella sconfitta per 3-1 contro l’Al Ittihad in semifinale.

Ronaldo realizza il suo primo gol con la maglia del club saudita lo scorso 3 febbraio, da calcio di rigore contro l’Al Fateh. Soltanto qualche giorno dopo, il classe 1985 ha segnato quattro reti nel match terminato per 4-0 contro l’Al Wahda, raggiungendo quota cinquecento gol nei club in cui ha giocato.

La villa di Ronaldo e Georgina non è ancora pronta: ecco la situazione

Cristiano Ronaldo sa che la sua avventura come calcitaotre non durerà per sempre e da tempo pianifica il ritiro dal calcio giocato dopo una carriera ad altissimi livelli.

Il calciatore portoghese, quando appenderà gli scarpini al chiodo, potrebbe tornare in Portogallo per vivere con la sua famiglia in uno dei luoghi più lussuosi del paese: la splendente area rurale di Quinta da Marinha de Cascais.

Cristiano Ronaldo: la villa in Portogallo non è ancora completata
I lavori della casa di Ronaldo non sono ancora terminati. Ecco cosa sta accadendo (Ansa) – calcionow.it

Ronaldo ha già investito più di 20 milioni di euro per avere la casa dei suoi sogni insieme a sua moglie Georgina Rodriguez. Sembra, però, che le cose non stiano andando nel verso giusto e l’abitazione non sarà pronta per la data prevista, ossia luglio 2023.

Secondo il portale “Look”, la dimora di Ronaldo e Georgina dovrebbe essere completata nelle prossime quattro settimane. Tuttavia, alcune testimonianze della zona hanno riferito che la casa di Ronaldo, ad oggi, è un vero e proprio incubo. Alcuni si lamentano del caos dei lavori, altri credono che per terminare la casa del portoghese ci vorrà almeno un altro anno.

Un altro problema per Ronaldo e consorte potrebbe essere anche la privacy. Alcuni vicini, infatti, hanno dichiarato sia impossibile avere privacy in quella casa a causa del campo da golf che la circonda. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, dovranno attendere ancora per il completamento della loro nuovissima dimora ma, al momento, i cantieri sembrano stiano posticipando un bel pò la fine dei lavori.

Impostazioni privacy