Verratti all’Inter con un super scambio: idea folle

Marco Verratti potrebbe passare all’Inter durante la sessione di calciomercato estiva grazie ad uno scambio tra nerazzurri e PSG.

Il futuro di Marco Verratti al PSG appare in bilico con il centrocampista italiano che è fortemente corteggiato dai club arabi, ma nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Inter.

Calciomercato Inter, Verratti con lo scambio
Marco Verratti verso l’Inter con lo scambio (LaPresse) – calcionow.it

Il giocatore sembra essere arrivato al termine del lungo ciclo vissuto a Parigi. Dopo undici anni con la maglia del PSG, per il giocatore pescarese potrebbe essere giunto il tempo di una nuova avventura. Il mediano classe 1992 è finito nel mirino del campionato arabo, pronto a ricoprirlo d’oro come sta accadendo per diversi big dei campionati europei. Stando ad alcune voci giunte dalla Spagna, il calciatore sarebbe però finito nel mirino dell’Inter con uno scambio pazzesco in vista col PSG.

Calciomercato Inter, idea scambio per Verratti

Stando a quanto affermato da Don Balon, Marco Verratti potrebbe arrivare all’Inter in cambio di Nicolò Barella. L’ex Cagliari è un obiettivo del PSG che sarebbe pronto a sacrificare il giocatore della nazionale pur di arrivare al perno dell’Inter.

Calciomercato Inter, scambio per Verratti
Ipotesi scambio tra Barella e Verratti (LaPresse) – calcionow.it

Il PSG infatti avrebbe messo nel mirino il centrocampista della squadra di Simone Inzaghi e per convincere i nerazzurri sarebbe disposto a sacrificare Verratti. Uno scambio che vedrebbe un conguaglio economico in favore del club meneghino considerato anche il fatto che Barella è di cinque anni più giovane rispetto al pescarese. Al momento non giungono conferme da Milano e si tratta solo di un’indiscrezione derivante dalla Spagna ma il PSG ci pensa e potrebbe fare presto la sua mossa.

Marco Verratti non ha mai giocato una gara di campionato in Serie A. E’ infatti particolare che un calciatore così importante per la nazionale italiana non sia mai riuscito a scendere in campo nel massimo campionato del nostro Paese. Verratti fu infatti acquistato dal PSG dopo la straordinaria stagione vissuta con la maglia del Pescara agli ordini di Zeman quando insieme ad Insigne ed Immobile riuscirono a conquistare la promozione nella massima serie.

Nicolò Barella ad inizio estate fu messo nel mirino dal Newcastle. Il club inglese provò ad acquistare il centrocampista nerazzurro a suon di milioni facendo pervenire all’Inter un’offerta da circa 50 milioni. Il club meneghino ha rispedito al mittente la proposta della società inglese che ha poi virato su Tonali, coprendo d’oro il Milan che ha incassato più di 70 milioni di euro dalla partenza del classe 2000, destinato alla sua prima avventura all’estero da calciatore professionista.

Impostazioni privacy