Il dirigente dice la verità su Frattesi: “Dovete sapere questo”

Il dirigente ha svelato la verità su Davide Frattesi lasciando tutti sorpresi: c’entra la sua imminente cessione.

La telenovela riguardo il futuro di Davide Frattesi è finalmente terminata con il centrocampista del Sassuolo che si trasferirà all’Inter.

La verità su Frattesi: il dirigente svela tutto
Frattesi, il dirigente svela tutto: la verità sorprende i tifosi (LaPresse) – Calcionow.it

I nerazzurri, secondo quanto riportato da Sky Sport si sono accordati con i neroverdi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato sui 26-27 milioni di euro più il cartellino del giovane Mulattieri che viene valutato sui 6 milioni di euro. A tali cifre, è un vero e proprio affare per l’Inter che porta così a casa uno dei migliori centrocampisti della passata stagione ed uno dei talenti più interessati del panorama calcistico italiano.

Sull’imminente trasferimento di Frattesi si è espresso recentemente anche il ds Walter Sabatini che a margine dell’evento per la presentazione del suo libro Il mio calcio furioso e solitario al MAXXI ha voluto svelare un retroscena importante, lasciando tutti senza fiato.

Sabatini e la verità su Frattesi: il dirigente sorprende tutti

Walter Sabatiniè uno dei dirigenti italiani più stimati ed apprezzati e dovunque è andato ha fatto un lavoro importante. A Roma, a Bologna e a Salerno, il ds ha lavorato benissimo, portando giocatori interessanti e meritandosi i complimenti di addetti ai lavori e tifosi. Sabatini è in attesa di una nuova chiamata da parte di qualche club per poter ricominciare, ma nel frattempo non vuole starsene con le mani in mano ed al MAXXI ha nella giornata di mercoledì ha presentato il suo libro Il mio calcio furioso e solitario.

Durante la presentazione del libro, Sabatini ne ha approfittato per sviscerare vari temi attraverso un’intervista concessa a Tag24, parlando anche ed ovviamente di mercato. Il dirigente si è soffermato in particolar modo su Davide Frattesi e sul suo trasferimento, rivelando una verità che ha sorpreso davvero tutti.

Sabatini e la verità su Frattesi: tifosi stupiti
Frattesi: Sabatini vuota il sacco (LaPresse) – Calcionow.it

Sabatini ha infatti raccontato di essere stato lui ad aver portato Frattesi al Sassuolo quando era ragazzino perché aveva bisogno di soldi e che ha inserito una percentuale che permetterà alla Roma di guadagnare circa 5-6 milioni di euro dalla sua cessione. Il club giallorosso, dunque, non potrà contare su Frattesi ormai destinato all’Inter, ma riuscirà comunque a ricavare qualcosa a livello economico.

Sabatini, però, ci ha tenuto a puntualizzare come i soldi che arriveranno nelle casse del club capitolino sono roba sua, prendendosi dunque il merito. Una piccola battuta che spiega però bene come il dirigente faccia il suo lavoro, con Sabatini che per l’ennesima volta si dimostra una persona che il suo mestiere lo sa fare molto bene.

Impostazioni privacy