Valentina Vignali, lato B da urlo: zoom in mezzo alle onde

L’estate di Valentina Vignali è molto social, le ultime foto al mare scatenano i fan per il lato b decisamente in forma della cestista.

Sempre più protagonista sul web, Valentina Vignali è ormai una delle influencer più scatenate in questi ultimi tempi. Frequenti sono gli spostamenti estivi, ma anche le foto che infiammano con passione i tanti fan sui social.

Vignali lato b
La cestista è idolo del web (LaPresse) – calcionow.it

Una delle prime regine dell’estate può essere, senza alcuna ombra di dubbio, chi ha sempre fatto un mix tra sport e glamour, in giro per il mondo. Valentina Vignali non sta mai ferma, è una sua caratteristica principale quella di viaggiare e visitare tanti luoghi in Italia e all’estero, per lavoro o anche semplicemente per concedersi qualche momento di relax.

Una vita frenetica, come ha avuto modo di sottolineare, ma anche tante foto date in pasto ai fan, che apprezzano sempre più le forme generose della cestista, diventata la prediletta del web per le sue pose ammalianti.

Vignali, al mare con passione

Direttamente dalla spiaggia di Rimini arriva uno scatto bollente della Vignali, diventata ormai un influencer seguita un po’ in tutto il mondo. E non è un caso come la foto sia proprio nella spiaggia di casa, quella della sua città ora frequentata da turisti provenienti da tutto il mondo. In solitaria ma con grande sensualità, il lato b di Valentina Vignali è diventato virale.

Valentina Vignali lato b
In solitaria a Rimini con il lato b in mostra (Instagram) – calcionow.it

La spiaggia di Rimini come volano per l’estate, il pensiero della cestista però va a quanto maturato nel corso di questi anni. Il testo che accompagna la foto è da album dei ricordi o quasi: “Vivo da sola da quando avevo vent’anni. Roma è lontana, il risultato è che qui dove sono nata alla fine non ci sto mai”.

Tanti chilometri macinati in un anno per lei, spesso protagonista anche negli Stati Uniti d’America, dove segue da vicino le gare di Nba e non disdegna di giocare nei campetti periferici. Valentina Vignali nostalgica sul web, il suo post è quasi malinconico: “Tornare a casa fa sempre uno strano effetto, ripassare con la macchina davanti a scuola, i vecchi amici, i posti del cuore che non sono cambiati”.

Nostalgia che si unisce alla passione dei fan, le foto della Vignali sono sempre le più cercate, il potenziale da 2,6 milioni di fan solamente su Instagram ne conferma una grande presa sul pubblico italiano e non solo.

Impostazioni privacy