Isola dei Famosi, cosa farà la Blasi: l’annuncio ai palinsesti

Giorni frenetici in casa Mediaset per l’annuncio dei palinsesti, ma circolano dubbi sul futuro di Ilary Blasi e sul sul programma l’Isola dei famosi, ecco cosa accadrà…

Il reality show potrebbe infatti apportare modifiche importanti, a partire dalla conduzione, ma sulle reti del Biscione vi saranno cambiamenti come mai si erano visti negli ultimi anni, come dimostra l’ultima rivoluzione attuata.

Isola dei famosi: il futuro di Ilary Blasi, i nuovi palinsesti
Isola dei famosi, cosa farà Ilary Blasi? (Ansa) – calcionow.it

Tempo di rinnovamenti in casa Mediaset, a partire da Canale 5, dove il palinsesto stagionale era ormai quasi fisso da qualche tempo a questa parte, eppure uno dei volti noti della rete principale non ci sarà, vale a dire Barbara D’Urso.

Alla conduttrice campana non è stato rinnovato il contratto, ed al suo posto alla conduzione di Pomeriggio 5 ci sarà Myrta Merlino, appena approdata a Cologno Monzese dopo i trascorsi a La7, ma non sarà l’unica novità prevista, dalla Rai arriverà infatti Bianca Berlinguer, mentre si attende il ritorno di Checco Zalone in uno show portato dal teatro. Al tempo stesso, però, Ilary Blasi potrebbe salutare l’azienda.

Ilary Blasi, rebus Mediaset: La conduttrice ancora in bilico

Oltre al destino dei naufraghi e tutto il contorno, i cambiamenti riguarderanno anche gli altri reality show, a partire dal Grande Fratello Vip, che avrà contenuti più moderati rispetto al passato ed anche la durata sarà diversa, la prossima edizione verrà a tal proposito dimezzata, dopo quelle recenti molto lunghe, ai soli 3 mesi, ed in vista della prossima stagione verrà confermato alla conduzione Alfonso Signorini.

Potrebbe esserci invece dalla primavera prossima il ritorno de La Talpa, senza dimenticare la versione autunnale di Tempation Island dopo quella estiva in corso, ma permangono dubbi sul futuro de l’Isola dei famosi e su chi la dovrà condurre.

Isola dei famosi: il futuro di Ilary Blasi, i nuovi palinsesti
Ilary Blasi, annuncio dei palinsesti (Ansa) – calcionow.it

Alla presentazione dei palinsesti il Presidente di Mediaset, vale a dire Pier Silvio Berlusconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito: “Siamo contenti di come è andata l’ultima edizione del programma e della sua conduzione. Ho letto molte cose a riguardo, ma la trasmissione potrebbe slittare di una stagione“.

Da ricordare come negli ultimi mesi, in pratica quelli seguenti alla separazione con il marito Francesco Totti, Ilary Blasi abbia avuto la sola esperienza lavorativa del reality dedicato ai naufraghi, motivo per il quale si vocifera, in caso di rinvio de L’Isola dei famosi, di un suo possibile addio alle reti Mediaset. Di certo, nei prossimi mesi se ne saprà di più sul futuro di presentatrice e trasmissione.

Impostazioni privacy