Costume da bollino rosso: Federica Nargi lascia a bocca aperta

L’estate lancia nel cuore dei suoi fan Federica Nargi, sempre più a suo agio in questa stagione con foto da urlo caricate sui social.

L’ex velina è davvero in formissima, non manca mai di regalare qualche scatto inedito e, in questo caso, con un costume nuovo di zecca che ha ricevuto consensi unanimi dal pubblico maschile, ma anche da quello femminile.

Federica Nargi in costume
La compagna di Matri esplosiva d’estate (ansa) – calcionow.it

Una svolta per l’estate, dando lo stacco decisivo anche alla concorrenza sui social. Federica Nargi scalza le influencer, le sue ultime foto sono uno spettacolo per i fan, confermando l’ottima forma dell’ex velina, sempre più a suo agio nelle vesti di protagonista dell’estate.

La compagna di Alessandro Matri è sempre più seguita, non è un caso come stiano diventando virali le sue foto. Una showgirl brillante in video e bella da osservare sui social, l’estate la vede come assoluta star da seguire sotto l’ombrellone.

Federica Nargi, il costume la esalta

È un tipo di bellezza che non stanca mai ai fan, sempre con garbo e con il fascino della ragazza della porta accanto. L’ex velina è ormai un punto di riferimento importante sui social, non è un caso come i numeri stiano crescendo sempre più su Instagram: Federica Nargi ha ben 4,2 milioni di fan. Un esercito di sostenitori al suo fianco, che hanno ammirato soprattutto l’ultima foto caricata sul suo profilo social. Federica Nargi in giallo è uno spettacolo, arriva una pioggia di like e di commenti.

Federica Nargi foto costume
Fa il boom di like Federica Nargi (Instagram) – calcionow.it

Sempre più  in vista, quindi, nel pubblicizzare un costume da bagno per un noto brand pubblicitario. Gli occhi però sono tutti per lei, e non potrebbe essere altrimenti. L’estate della Nargi promette davvero bene, tra una foto e l’altra è sempre più al centro dell’attenzione, i particolari non sfuggono ai tanti fan che vorrebbero vederla anche su un palco, magari a condurre qualche trasmissione musicale.

Non manca di certo il talento alla showgirl, lo ha dimostrato già nel corso delle ultime settimane. È stata una delle conduttrici del Gialappashow, mostrando una verve brillante e sa essere una spalla comica simpatica e con i tempi giusti. Chissà che nella prossima stagione televisiva non possa esserci anche un ruolo più concreto per lei.

Alessandro Matri continuerà da opinionista Dazn, un ruolo che lo ha lanciato nella scorsa stagione calcistica, dopo le avventure in Serie A. La Nargi invece potrebbe tuffarsi in una nuova esperienza avendo sempre dalla sua parte un pubblico ormai più che affezionato.

Impostazioni privacy