Forme al posto giusto, Karina Cascella è una bomba

Karina Cascella sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto a dir poco mozzafiato: roba da non credere ai propri occhi.

Oltre a rifarci gli occhi con una foto mozzafiato, in questo articolo impareremo meglio ad approfondire la figura di Karina Cascella. Tra trascorsi professionali, carriera ancora in piena attività e foto all’ultimo grido. Insomma, un’icona di bellezza e sensualità in tutto e per tutto. Bando alle ciance, ecco un breve cenno a quella che è la sua biografia privata.

Karina Cascella ha un fisico delizioso
Karina Cascella è una bomba (Calcionow.it). Fonte: Instagram

Nata ad Aversa nel 1980, Karina Cascella è un personaggio televisivo influente. Tutto il pubblico la conosce per via delle sue numerose partecipazioni a “Uomini e donne”, trasmissione famosa in tutta Italia grazie anche alla magistrale conduzione di Maria De Filippi. Ebbene, il programma in questione è diventato famoso anche grazie all’apporto di figure carismatiche come quella di Karina, che arricchiva i pomeriggi con le sue opinioni.

Storicamente il suo posto è sempre stato in televisione, ma col tempo ovviamente le cose sono cambiate. Oggi i social l’hanno resa un’imprenditrice nonché influencer di grande successo. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo del genere, ma ancora una volta per sua fortuna (e bravura, ndr) i sogni sono diventati realtà. Dalla televisione ai social il passo è stato breve ma intenso, trasformando totalmente la sua vita.

Scendendo nei suoi dettagli di vita privata, pare abbia avuto varie vicende parecchio complicate in famiglia. In particolar modo con suo padre, il quale per lei ha comunque rappresentato indirettamente un punto di forza, facendo scattare dentro sé una voglia di rivalsa senza eguali. Voglia che l’ha portata esattamente dove si trova oggi. Chiaramente nella sua vita non c’è spazio solo per il lavoro. Talvolta co si concede anche un po’ di relax e ci si scatta qualche foto interessante: ecco un esempio.

Karina Cascella lascia tutti di stucco

Karina Cascella è una delle icone televisive più note tra il pubblico di casa. Questo anche grazie alle sue numerose partecipazioni a “Uomini e donne”, come già accennato sopra. Ma di recente ha saggiamente deciso di spostarsi su Instagram, e il rispetto e l’amore che i suoi fan nutrono nei suoi confronti non è affatto cambiato. Anzi, l’esatto opposto.

Karina non ha rivali
Karina lascia senza fiato (Calcionow.it). Fonte: Instagram

Una foto a dir poco da urlo, quella da lei pubblicata di recente. Il costume che fa pendant con la sua abbronzatura fa risaltare al meglio le sue forme abbondanti, che anche alla veneranda età di 43 anni fanno invidia alle colleghe più giovani.

Impostazioni privacy