Mourinho non è l’unico “Special”: quanto guadagna la figlia col suo brand

Mourinho non è l’unico Special della sua famiglia. La figlia ha una catena di gioielli che va a gonfie vele. Ecco quanto guadagna all’anno.

José Mourinho non ha certo bisogno di presentazioni. Il portoghese è tra i migliori allenatori della storia del calcio e il calcio italiano può godere di una figura così importante. Lo Special One dopo dei mesi tormentati, tra malumori e offerte arabe, ha deciso di restare alla Roma e onorare il suo contratto fino al 2024.

La nuova stagione dei giallorossi è partita e José è tornato da poco dalle vacanze. Ha trascorso il mese di ferie tra Portogallo e Londra. Appena ha la possibilità vola sempre in Inghilterra a trovare la sua famiglia.

Mourinho, ecco quanto guadagna la figlia all'anno
Mourinho, non è l’unico special in famiglia – Calcionow.it – (foto ANSA)

José Mourinho è sposato dal 1989 con Matilde Faria, che lo ha reso padre di due figli: Matilde Faria Mourinho Félix, nata nel 1996, e José Mário Faria Mourinho Félix, nato nel 2000. Quest’ultimo ha già debuttato come portiere.

La primogenita è molto famosa poiché ha un brand di gioielli famoso in tutto il mondo. Mou non è l’unico Special della famiglia, ma anche la giovane Matilde si dà molto da fare nel mondo del lavoro ed è seguitissima sui social.

La figlia dello Special One a capo di un brand di gioielli: ecco quanto guadagna

Mourinho non è l’unico Special in famiglia, infatti sua figlia Matilde è molto famosa sui social e ha un brand di gioielli che va benissimo. Gli affari vanno alla grande e il The Sun ha pubblicato i guadagni dei figli e figlie dei personaggi famosi del mondo dello sport.

La primogenita di José arriva a guadagnare circa 3 milioni di sterline all’anno. Parte del merito è anche di Mou che molto spesso pubblica sulle proprie storie i prodotti e li pubblicizza su Instagram.

Mourinho, ecco quanto guadagna la figlia all'anno
Matilde Mourinho, ecco quanto guadagna – Calcionow.it – (foto Instagram)

Il suo marchio ha Ha vinto il gong Emerging Brand of the Year ai Professional Jeweller Awards, ed è indossato dal rapper Stormzy nel suo nuovo video Mel Made Me Do It. Tra le figlie degli ex giocatori o allenatori è quella che guadagna più di tutte.

Segue la figlia di Guardiola con 2 milioni di sterline all’anno. La notorietà e la bravura è di casa dalle parti di Mourinho. José negli anni è diventato uno dei più grandi e lo è ancora. Ha trasmesso la sua voglia di arrivare in alto anche ai suoi figli e i risultati si vedono.

Impostazioni privacy