Ilenia De Sena è incantevole: foto da urlo in spiaggia

Ilenia De Sena è una delle nuove rivelazioni del settore. La sua bellezza ha conquistato tutti gli utenti nel giro di pochissimo tempo

Stando a quel poco che si sa sul suo conto, Ilenia De Sena è nata nel 1998 a Varese, e tutti coloro che l’hanno vista per la prima volta ne sono rimasti affascinati. Il fatto che lei sia così bella non è passato affatto inosservato agli occhi degli addetti ai lavori, i quali hanno deciso di selezionarla per lavorare nei loro studi successivi.

Ilenia De Sena è stupenda
Ilenia De Sena nuova rivelazione (Calcionow.it). Fonte: Instagram

Prima di essere una modella e showgirl, è anche una giornalista sportiva estremamente sorprendente. Si è fatta notare non solo per il suo fisico saltuario, bensì per le sue analisi calcistiche sempre puntuali e precise. Sempre nel merito della cronaca sportiva che si rispetti. Tra i suoi hobby estivi, come si può evincere anche dalle foto che pubblica quotidianamente su Instagram, rientrano sicuramente la piscina e lo stare all’aria aperta.

Di lei sappiamo inoltre che è una studentessa di Economia, e che oltre allo sport ha anche tante altre passioni. Ma ovviamente, come sarà lecito intuire, il pubblico la adora principalmente per via delle sue curve sinuose. Le trasmissioni per cui lavora, a quanto si sa, sono Top Calcio 24 e Business 24 Tv. Per quanto concerne le altre piattaforme, ha spesso fatto alcuni sketch in dei video del duo comico iPantellas, noti su YouTube per avere un seguito da tanto tempo.

Insomma, non è solo Instagram a darle risalto. Ci sono anche tanti altri media che la ospitano molto volentieri. Tutti si stanno preparando a conoscerla, per quella che sarà una nuova icona giovane di bellezza e sensualità. A quasi 25 anni ha ancora tanto da dare su internet, e la televisione si sta già preparando al meglio.

Ilenia De Sena è una Dea

Per quanto la conoscano da pochissima tempo, ormai sono tutti pazzi per Ilenia De Sena. Le sue forme meravigliose stanno facendo il giro del web da qualche mese, e chissà per quanto tempo ancora si avrà la fortuna di vederla all’opera in televisione.

La De Sena fa ancora parlare di sé
La De Sena è idolo Nazionale (Calcionow.it). Fonte: Instagram

Magari durante la conduzione di programmi sportivi, o in qualche telegiornale sempre dedicato allo sport. Tornando al topic principale, la foto in questione permette di apprezzare al meglio quelle che sono le sue migliori qualità estetiche. L’ennesimo scatto in costume per quella che sarà un’estate dalle temperature roventi.