Eleonoire Casalegno, visione bollente: concerto piccante

Elenoire Casalegno torna protagonista dell’estate, c’è un concerto che la mostra particolarmente su di giri per la gioia dei suoi fan.

La conduttrice milanese è in formissima, non sente il peso dell’età e rilancia seguendo un gruppo storico della musica mondiale. Al concerto è il look particolare a scaldare la platea dei social.

Elenoire Casalegno visione bollente
La conduttrice spiazza i suoi fan (Lapresse) – calcionow.it

È una estate di rilancio per la musica, sta diventando un periodo d’oro per seguire i concerti. Che siano di artisti italiani o stranieri poco importa, l’importante è ballare approfittando delle serate travolgenti, come nel caso di Elenoire Casalegno, sempre più in forma.

La musica rock diventa il teatro ideale per potersi scatenare, la conduttrice lo sa bene ed è stata al centro dell’attenzione per le sue ultime foto. E, oltre a mostrare i gusti musicali, hanno messo in evidenza il fisico più che esplosivo della Casalegno.

Casalegno, look rock per i fan

La platea del web è tutta dalla parte di Elenoire, capace come poche di entusiasmare i suoi followers, condividendo gli stessi gusti, non è un caso come ci siano numeri sempre più crescenti guardando al contatore dei fan. Un vero e proprio esercito per lei, la Casalegno ha più di 800mila fan, un popolo di sostenitori che, in questo caso, hanno pienamente appoggiato la scelta musicale. E non solo, il look della Casalegno ha infiammato il pubblico maschile.

Eleonoire Casalegno concerto piccante
La conduttrice scatenata al concerto dei Depeche Mode (Instagram) – calcionow.it

Una sorpresa per tutti, la Casalegno mostra il suo fisico, la maglietta nera attillata evidenzia le forme della conduttrice. Il concerto dei Depeche Mode è stato il contesto ideale per scatenarsi: la stessa Elenoire lo ha sottolineato commentando le foto e i video caricati sul suo profilo: “Memento mori, Depeche Mode: ancora una volta i signori dell’Essex insegnano… questa è musica!”. Il commento della conduttrice ha scatenato anche i fan, che hanno condiviso i momenti della serata.

Il rock ringiovanisce un po’ tutti, la conduttrice non dimostra la sua età: Elenoire Casalegno a 47 anni domina la scena, è nel pieno della sua forma. La colonna sonora dei Depeche Mode come collante della sua vita artistica e professionale entra in pieno per raccontare il suo buon momento, diventando un’icona di stile anche per il pubblico femminile. Che apprezza il suo essere alla moda, ma anche i consigli che mostra su come tornare in forma: ballare in tre ore di concerto è un buon modo per farlo.

Impostazioni privacy