La Lazio continua a monitorare diversi calciatori per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri. Per i biancocelesti, però, è in arrivo un altro terremoto.
La Lazio ha chiuso il primo colpo del proprio calciomercato estivo. Stiamo ovviamente parlando dellâattaccante âTatyâ Castellanos, arrivato dal New York City dopo aver trascorso lâultimo anno in Spagna al Girona.
Ovviamente i biancocelesti sono alla ricerca di ulteriori innesti, che consentano al tecnico toscano di disputare al meglio tutte le competizioni. Il club capitolino, però, ha perso il proprio pezzo da novanta. Si tratta di Sergej Milinkovic Savic, che ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita per sposare lâAl-Hilal.
Il serbo guadagnerĂ circa 75 milioni in tre anni, cifre che sono difficili da rispedire al mittente. LâArabia Saudita, però, è pronta a bussare nuovamente alle porte del club romano.
Dopo aver perso Sergej Milinkovic Savic, la Lazio potrebbe perdere anche il suo capitano Ciro Immobile.
Lâofferta giunta dallâArabia Saudita è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i biancocelesti, con il popolo biancoceleste che sta vivendo queste ore in grande apprensione. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, sul bomber di Torre Annunziata è forte lâinteresse dellâAl-Wehda.
Per cercare di convincere il classe 1990, il club saudita è pronto a mettere sul piatto unâofferta faraonica. Si tratta di un contratto triennale da 20 milioni di euro netti a stagione, per un totale di 60. Nonostante Immobile abbia sempre dichiarato il suo amore per la Lazio, e di trovarsi bene nella capitale, sta seriamente prendendo in considerazione lâofferta della societĂ araba.
Il classe 1990, che ora si trova in ritiro a Auronzo di Cadore, sta valutando i pro e i contro di un possibile trasferimento. Tutti i tifosi presenti gli chiedono ovviamente di declinare lâofferta, con il bomber che non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.
Il presidente Lotito, però, è stato piuttosto chiaro nei giorni scorsi. Difficilmente si priverĂ del suo capitano, se non di fronte ad unâofferta da almeno 50 milioni di euro. Stiamo parlando di cifre decisamente importanti, ma nettamente alla portata dei club dellâArabia Saudita. Dopo lâaddio di Sergej, quindi, la Lazio si prepara alla possibilitĂ di perdere un altro pezzo di storia. Una nuova tempesta è pronte ad arrivare sotto le Tre Cime di Lavaredo.
Riccardo Orsolini si è dimostrato uno dei migliori esterni della Serie A: ora è pronto…
Milan e non solo: Diego Simeone è pronto a spaventare pure la Juve, ecco l'obiettivo…
Ciro Immobile è pronto a tornare in Serie A dopo l'esperienza al Besiktas: non firma…
Dopo un casting tutt'altro che semplice la Federazione ha finalmente deciso a chi affidare la…
Dopo la burrascosa parentesi in Turchia con la maglia del Besiktas Ciro Immobile è pronto…
Dopo una stagione da protagonista indiscusso Lorenzo Lucca è destinato a lasciare lâUdinese in questo…