20 Milioni a stagione: la Lazio trema ancora

La Lazio continua a monitorare diversi calciatori per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri. Per i biancocelesti, però, è in arrivo un altro terremoto.

La Lazio ha chiuso il primo colpo del proprio calciomercato estivo. Stiamo ovviamente parlando dell’attaccante “Taty” Castellanos, arrivato dal New York City dopo aver trascorso l’ultimo anno in Spagna al Girona.

Al-Wehda su Ciro Immobile
Altra tegola per Sarri: grande cessione in vista (Ansa) – calcionow.it

Ovviamente i biancocelesti sono alla ricerca di ulteriori innesti, che consentano al tecnico toscano di disputare al meglio tutte le competizioni. Il club capitolino, però, ha perso il proprio pezzo da novanta. Si tratta di Sergej Milinkovic Savic, che ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita per sposare l’Al-Hilal.

Il serbo guadagnerà circa 75 milioni in tre anni, cifre che sono difficili da rispedire al mittente. L’Arabia Saudita, però, è pronta a bussare nuovamente alle porte del club romano.

Dopo Milinkovic l’Arabia punta Immobile: la Lazio ora trema

Dopo aver perso Sergej Milinkovic Savic, la Lazio potrebbe perdere anche il suo capitano Ciro Immobile.

Al-Wehda su Ciro Immobile
Ciro Immobile ci pensa: l’Al-Wehda fa sul serio (Ansa) – calcionow.it

L’offerta giunta dall’Arabia Saudita è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i biancocelesti, con il popolo biancoceleste che sta vivendo queste ore in grande apprensione. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, sul bomber di Torre Annunziata è forte l’interesse dell’Al-Wehda.

Per cercare di convincere il classe 1990, il club saudita è pronto a mettere sul piatto un’offerta faraonica. Si tratta di un contratto triennale da 20 milioni di euro netti a stagione, per un totale di 60. Nonostante Immobile abbia sempre dichiarato il suo amore per la Lazio, e di trovarsi bene nella capitale, sta seriamente prendendo in considerazione l’offerta della società araba.

Il classe 1990, che ora si trova in ritiro a Auronzo di Cadore, sta valutando i pro e i contro di un possibile trasferimento. Tutti i tifosi presenti gli chiedono ovviamente di declinare l’offerta, con il bomber che non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Il presidente Lotito, però, è stato piuttosto chiaro nei giorni scorsi. Difficilmente si priverà del suo capitano, se non di fronte ad un’offerta da almeno 50 milioni di euro. Stiamo parlando di cifre decisamente importanti, ma nettamente alla portata dei club dell’Arabia Saudita. Dopo l’addio di Sergej, quindi, la Lazio si prepara alla possibilità di perdere un altro pezzo di storia. Una nuova tempesta è pronte ad arrivare sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Impostazioni privacy